E' molto Racing e,sicuramente farà sbavare molte persone quandovai in giro

Mi piace moltissimo la plancia con gli strumenti aggiuntivi(

Non me ne intendo, ma non mi sembrano male....bobkent ha scritto:Bellissimo anche lo scarico doppio!
Spero solo che, visto che si tratta di una versione top di gamma, siano migliori di quelli che ho visto e toccato a suo tempo e mi avevano deluso molto....
La gente è un continuo girarsi.... soprattutto tra i ragazzi giovani o anche le persone di una certa età con Porsche o Mercedes...lupus.c ha scritto:
E' molto Racing e,sicuramente farà sbavare molte persone quandovai in giro![]()
A metà dell'ultima tacca, dove inizia il rosso... indicativamente 1 bar!!!!lupus.c ha scritto: a quanto arriva la pressione del turbo??
giusto..è troppo bello quando ti immetti in autostrada e affondi tutto, ho appena fatto un giro e proprio mentre andavo sulla corsia di accelerazione giungevano in corsa una mini cooper s incollata alla culazza di una mercedes 320d classe e, a circa 170km/h, ho temporeggiato un po' per farle passare se no mi sai trovato di impaccio davanti credo! e poi ho tirato 4 e 5 fino a 170km/h e gli ero dietro...poi ho mollato! c'era traffico! sembrava che la cooper s andasse piu' forte pero' quello davanti non gli lasciava spazio per passare, probabilmente nella mercedes si sentiva all'interno dell'abitacolo il rombo del motore della mini...io forse non sarei riuscito a stargli dietro per molto a strada libera ma credimi per essere un 1.6 hdi la mia auto va una bestia, ne ho avuto conferma troppe volte ormai.chi è alla guida deve fare bene la sua parte pero'.Ricca ha scritto:Confermo!!!![]()
Specie quando ti immetti in autostrada/tangenziale....
Sei in terza abbastanza lento, guardi nello specchietto che stanno arrivando delle macchine e butti giù l'accelleratore:
Senti la macchina andare via fino a 4.000 giri..... quindi ti butti nella prima corsia... e dopo i 4.000 giri diventi un tutt'uno con il sedile.... e allora dalla prima corsia puoi andare direttamente in corsia di sorpasso... poi ci metti la 4° ma sei già quasi a 160 km/h... a quel punto 5° e 6° e alzi il piede!!!!!!![]()
Comunque tira a qualsiasi marcia!!!!!![]()
E' veramente un mostro!!!
Non sai quanto.....Max307cc ha scritto:Bella Ricca... c'è da divertirsi parecchio li, eh?!![]()