zimy ha scritto:diciamo che in canada la macchina piu sfigata sara stata dal rumore un 3.000 a carburatori!!!
e gia' qui le macchine sono completamente diverse dal mondo europeo e' tuttaltra vista pick up giganteschi... macchine tunizzate in tutte le salse, camion mastodontici ...ecc ecc
le cilindrate qui si sprecano 4000cc ...5000cc v6 v8...
a titolo informativo 1l di benza costa 0.98 $
cya al prossimo resoconto
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
initialD ha scritto:[e gia' qui le macchine sono completamente diverse dal mondo europeo e' tuttaltra vista pick up giganteschi... macchine tunizzate in tutte le salse, camion mastodontici ...ecc ecc
a titolo informativo 1l di benza costa 0.98 $ cya al prossimo resoconto
Beato te che sei laggiù, il Canada è uno dei posti dove vorrei andare!!! Buone ferie!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
zimy ha scritto:diciamo che in canada la macchina piu sfigata sara stata dal rumore un 3.000 a carburatori!!!
e gia' qui le macchine sono completamente diverse dal mondo europeo e' tuttaltra vista pick up giganteschi... macchine tunizzate in tutte le salse, camion mastodontici ...ecc ecc
Bhe quasi un dollaro per un litro, mica han troppo da ridere allora con quelle cilindrate da panico!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Bhe quasi un dollaro per un litro, mica han troppo da ridere allora con quelle cilindrate da panico!!!!!
emh sono dollari canadesi = 0.65 euro
considera ke qui i limiti sono molto severi e x esempio in autostrada non vanno velocissimi in citta' max 50 km/h
vita molto piu' tranquilla e rilassata
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
emh sono dollari canadesi = 0.65 euro
considera ke qui i limiti sono molto severi e x esempio in autostrada non vanno velocissimi in citta' max 50 km/h
vita molto piu' tranquilla e rilassata
Ahh gia è vero che il cambio è diverso, mi sono confuso...infatti mi sembrava strano, col prezzo della benza da noi ci sarebb poco da fare gli sboroni con quelle cilindrate!!!! Ma allora è come nei telefilm americani che se superi il limite ti trovi sempre lo scriffo dietro?
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
senza dirlo apposta ieri sera ho visto questa scena .....
incrocio a 4 vie passa una macchina un po' piu veloce del solito e sfortunatamente c'era un furgone della police dall'altra parte dell'incrocio e subito si sono accesse le luci rosso e blu(erano diventato un albero di natale) e ha iniziato ad inseguirlo....
initialD ha scritto:senza dirlo apposta ieri sera ho visto questa scena .....
incrocio a 4 vie passa una macchina un po' piu veloce del solito e sfortunatamente c'era un furgone della police dall'altra parte dell'incrocio e subito si sono accesse le luci rosso e blu(erano diventato un albero di natale) e ha iniziato ad inseguirlo....
Che ti dicevo...il classico film americano!!!
Purtroppo son finite...ebbene si, anzi, emmale si, son tornato dalle vacanze in Sardegna...l'unica cosa che mi consola è che mi son divertito un mondo e che ho avuto modo di vedere aeseggie mari stupendi, meglio anche delle cartoline...Fertilia, Capo Caccia, Porto Cervo, Stintino, son tutti posti fantastici! Vi mando qualche foto così vi rendete conto per chi non c'è mai stato!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:Purtroppo son finite...ebbene si, anzi, emmale si, son tornato dalle vacanze in Sardegna...l'unica cosa che mi consola è che mi son divertito un mondo e che ho avuto modo di vedere aeseggie mari stupendi, meglio anche delle cartoline...Fertilia, Capo Caccia, Porto Cervo, Stintino, son tutti posti fantastici! Vi mando qualche foto così vi rendete conto per chi non c'è mai stato!!!
Aspetta che mi tiro su il mento che mi è caduto per terra modello willie coyote.....
Che bei posti.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Eh si, proprio gran bei posti, anche per le nostre care 307, con lunghe strade semi vuote intervallate da salite e discese a picco sul mare...a porto Cervo abbiamo visto anche un Vip..indovinate?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI