A - che ci siano molti Soci desiderosi di nuove iniziative, di una riappacificazione degli animi, desiderosi di trasparenza e pronti a dare una mano collaborativa.
B - lo Staff ormai in piena disgregazione e lotta (più o meno velata in questi post), con alcuni membri che hanno rancori, anche personali, gelosie ed interessi, ma nessuna passione.
Probabilmente è arrivato il momento di qualche cambiamento radicale, condivido quanto scritto da "ThePriest" e particolarmente la proposta di creare delle sezioni territoriali Nord/Centro/Sud o Tirreno/Adriatico

Inoltre non concordo sul bloccare chi è solo di diversa opinione, certo gli interventi sono stati...... pesanti, ma si può sempre replicare come è stato fatto educatamente e sta al lettore tirare le conclusioni. La dialettica è sempre l'arma vincente in una società.
Bloccare eventuali repliche lo ritengo personalmente MOLTO GRAVE.
Doveroso precisare che la mia conoscenza di Passione Peugeot non è approfondita e pertanto posso anche sbagliare le mie valutazioni che sono solo scaturite dalla lettura degli interventi, inoltre chiedo scusa a coloro che si dovessero sentire offesi.