Se me le finanzi, volentieri mi unisco allo scemoCalò67 ha scritto:Quindi resto quasi solo io il solito scemo a comprare le carissime Michelin![]()
![]()
come dice giustamente End, consumo dei pneus naturalmente...le Advan come detto son il reparto più sportivo e qualititivo del gruppo Yokohama, ma per quanto siano performanti e eccezionali in tenuta, si consumano molto velocementeSoldatino ha scritto:perchè???lukebs ha scritto:di certo con gli Advan vai sul sicuro per tenuta....però i consumi![]()
![]()
Indovina di chi e' la "colpa" ??[-EndTymE-] ha scritto:Ottimo, sempre più Falken-isti qui!
QUOTONE !!![-EndTymE-] ha scritto:Se me le finanzi, volentieri mi unisco allo scemoCalò67 ha scritto:Quindi resto quasi solo io il solito scemo a comprare le carissime Michelin![]()
![]()
![]()
ma dai sono della Yokoama???? Io pensavo che fossero una marcaccialukebs ha scritto:come dice giustamente End, consumo dei pneus naturalmente...le Advan come detto son il reparto più sportivo e qualititivo del gruppo Yokohama, ma per quanto siano performanti e eccezionali in tenuta, si consumano molto velocementeSoldatino ha scritto:perchè???lukebs ha scritto:di certo con gli Advan vai sul sicuro per tenuta....però i consumi![]()
![]()
![]()
AvengerII ha scritto:Ordinati lunedi' sera alle 20.22:
4x Falken-Ohtsu FK-452 205/55 ZR16 91W
Stamattina alle 11.22 ho ricevuto mail di conferma che il materiale ha iniziato il suo viaggio il centro-partner da me selezionato.
Pagato a Gommadiretto:
4x70.90€ = 283.60€
Vi aggiorno appena effettuato il montaggio.
Ciao, Marco.
intendi pneumatici più performanti e famosi, da quelli meno conosciuti, oppure pneumatici perfetti da quelli che possono avere qualche difetto??Flea ha scritto:Ragazzi ma esistono Pneumatici di prima e seconda scelta?
Si intendo quello che dice jack!...voi che dite esistono?bisogna stare attenti?da dove si riconoscono?Jack Nicklaus ha scritto:No Luca, credo intenda Pneumatici di qualunque marca (probabilmente più conosciuta) di prima o seconda scelta, insomma se quelli che vengono venduti ad un prezzo stranamente basso possano essere "scarti"
se non son palesemente difettate credo sia difficile che una persona normale possa distinguerle....per difetto potrei pensare ad un difetto di construzione interno (quindi non visibili ad occhio nudo), ma qui ci vorrebbe una TAC per verificarloFlea ha scritto:Si intendo quello che dice jack!...voi che dite esistono?bisogna stare attenti?da dove si riconoscono?Jack Nicklaus ha scritto:No Luca, credo intenda Pneumatici di qualunque marca (probabilmente più conosciuta) di prima o seconda scelta, insomma se quelli che vengono venduti ad un prezzo stranamente basso possano essere "scarti"
Ah voi dite che la seconda scelta è dovuta da imperfezioni di costruzioni...io credevo che dipendesse dalla minor qualità proprio della mescola...lukebs ha scritto:se non son palesemente difettate credo sia difficile che una persona normale possa distinguerle....per difetto potrei pensare ad un difetto di construzione interno (quindi non visibili ad occhio nudo), ma qui ci vorrebbe una TAC per verificarloFlea ha scritto:Si intendo quello che dice jack!...voi che dite esistono?bisogna stare attenti?da dove si riconoscono?Jack Nicklaus ha scritto:No Luca, credo intenda Pneumatici di qualunque marca (probabilmente più conosciuta) di prima o seconda scelta, insomma se quelli che vengono venduti ad un prezzo stranamente basso possano essere "scarti"![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Scommetto che questo discorso di pneumatici di prima e seconda scelta te l'ha fatto un gommista, sconsigliandoti di comprare le gomme da internet, perchè di qualità inferiore...giusto?