PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovo sito "Service Box" Peugeot

Messaggio da Tonigno »

alessio_mo ha scritto:scusate la mia ignoranza :oops: ma sinceramente la scermata che mi dà nell'iscrizione mi chiede nome cognome etc e poi partita iva intracomunitaria..... ma porc ... :mad: e mi chiede appena entro se sono riparatore di autoveicoli o altro professionista oppure un'altra opzione. non ci posso accedere come privato????????? aiuuuuutooooo
se leggi le ultime pagine di questo argomento c'è la soluzione! ;-) ... ciao e buona navigazione! :thumbright:

peppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppy »

ciao ragazzi, mi aiutate ??
ho provato a fare la registrazione ma mi blocco !!!!!
-cosa avete impostato tra le 3 voci alla prima pagina ?
-ma c'è una richiesta di partita iva ! cosa avete meso ?

gradito un aiuto x la registrazione ! :)

ciao a tutti !!
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

peppy ha scritto:ciao ragazzi, mi aiutate ??
ho provato a fare la registrazione ma mi blocco !!!!!
-cosa avete impostato tra le 3 voci alla prima pagina ?
-ma c'è una richiesta di partita iva ! cosa avete meso ?

gradito un aiuto x la registrazione ! :)

ciao a tutti !!
Prova a leggere a pagina 9 di questo topic e avrai tutte le risposte alle tue domande. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nessuno »

Ma nome e cognome bisogna mettere il proprio ho uno inventato :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Nessuno ha scritto:Ma nome e cognome bisogna mettere il proprio ho uno inventato :scratch:
puoi mettere anche il vero nome, tanto andrai a sbirciare solo i servizi gratuiti, ed inserirai il VIN della tua macchina, per non parlare che l'iscrizione è collegata alla mail ce indichi, .... in poche parole, se vogliono, ti sgramano! :mrgreen:

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

:shock: :shock: cmq ti sgamano lo stesso????
:-# :? a me chiede la partita iva intracomunitaria ho scritto san marino come paese residente è pare che va avanti.. :lol: :lol: :lol:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

fatto :D :D :thumbleft: :wooow: :chessygrin: che f.......a
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

igncar
Peugeottista veterano

Messaggio da igncar »

Anch'io mi sono iscritto e funziona!! Per quanto riguarda il manuale d'uso delle nostre leonesse ho trovato il sistema di poter salvare le pagine che interessano sul pc in formato pdf: è sufficiente che una volta che la pagina che vi interessa è visibile schiacciate insieme questi 3 pulsanti Ctrl+Maiusc+S e quindi scegliete la directory dove poterle salvare. In seguito anche senza connessione internet potete aprire la pagina ultilizzando acrobat reader :thumbright: Io le ho salvate tutte sul pc.
Ciao
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

igncar ha scritto:Anch'io mi sono iscritto e funziona!! Per quanto riguarda il manuale d'uso delle nostre leonesse ho trovato il sistema di poter salvare le pagine che interessano sul pc in formato pdf: è sufficiente che una volta che la pagina che vi interessa è visibile schiacciate insieme questi 3 pulsanti Ctrl+Maiusc+S e quindi scegliete la directory dove poterle salvare. In seguito anche senza connessione internet potete aprire la pagina ultilizzando acrobat reader :thumbright: Io le ho salvate tutte sul pc.
Ciao
... oppure clic destro sulla pagina visualizzata e poi Salva! ;-)

igncar
Peugeottista veterano

Messaggio da igncar »

Tonigno307 ha scritto:
igncar ha scritto:Anch'io mi sono iscritto e funziona!! Per quanto riguarda il manuale d'uso delle nostre leonesse ho trovato il sistema di poter salvare le pagine che interessano sul pc in formato pdf: è sufficiente che una volta che la pagina che vi interessa è visibile schiacciate insieme questi 3 pulsanti Ctrl+Maiusc+S e quindi scegliete la directory dove poterle salvare. In seguito anche senza connessione internet potete aprire la pagina ultilizzando acrobat reader :thumbright: Io le ho salvate tutte sul pc.
Ciao
Ho provato nel modo in cui dici ma con acrobat reader 8.1 ti permette solo di stampare o zoomare: penso che sia fatto apposta. Io nel modo che ho descritto ho aggirato tale problema \:D/
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

igncar ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:
Ciao
Ho provato nel modo in cui dici ma con acrobat reader 8.1 ti permette solo di stampare o zoomare: penso che sia fatto apposta. Io nel modo che ho descritto ho aggirato tale problema \:D/
Io ho Acrobat reader 9, ma cmq, devi inpostare in acrobat (tutte le versioni) le funzioni visibili con il clic destro, è normale che se non l'hai modificato non ti compare! :thumbright:

dane998
Peugeottista novello

Messaggio da dane998 »

grazie a voi mi sono iscritto e ci ho navigato in lungo e in largo...

ma per vedere i prezzi io simulo un acquisto.. aggiungo il codice prodotto.. ma invece del prezzo mi mette gli ***** :mad:
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dane998 ha scritto:grazie a voi mi sono iscritto e ci ho navigato in lungo e in largo...

ma per vedere i prezzi io simulo un acquisto.. aggiungo il codice prodotto.. ma invece del prezzo mi mette gli ***** :mad:
Bhè, a quel punto vogliono la partita IVA per fatturartelo! :mrgreen:

dane998
Peugeottista novello

Messaggio da dane998 »

Tonigno307 ha scritto:
dane998 ha scritto:grazie a voi mi sono iscritto e ci ho navigato in lungo e in largo...

e come faccio a vedere i prezzi?

me ne faccio poco dei codici se non posso vedere i prezzi...
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

dane998 ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:

e come faccio a vedere i prezzi?

me ne faccio poco dei codici se non posso vedere i prezzi...
<OT
Potresti comprarli con diritto di recesso, e rimandarglieli entro 7 giorni! ... come si dice, soddisfatti e rimborsati! :mrgreen:

(scherzo ovviamente)! :thumbright: ... non saprei, non ho provato a smanettare con il prezzario, se ho tempo provo e ti faccio sapere se c'è modo! .... magari potrei dirgli che i prezzi interessano al Papa (se hai letto le pagine indietro, hai capito la battuta)
fine OT>

Torna a “Generale”