Al308 ha scritto:...Per il discorso del concorso, fammelo sapere quando riparte, ok?
Beh, dipende da quando lo fanno ripartire ma credo che ci vorrà ancora un po di tempo e comunque (se resta ancora con il regolamento del precedente) si può partecipare solo se iscritti al club (le cui iscrizioni al momento sono sospese ma riprenderanno a breve immagino). Comunque se il forum ti piace e vuoi sostenerlo anche fattivamente puoi benissimo aderire al club (tasto il alto a destra) ma mi rendo conto che sto andando oltre. Non è mio compito procacciare soci
Comunque se vuoi qui trovi info sul calendario 2012
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Al308 ha scritto:...Eh gia'! Direi di si'! Sono 3000 km e una giornata e mezzo di strada Ma e' un viaggio che rifarei ancora e ancora complice dell'incredibile comfort e affidabilita' della nostra Leonessa! Sono proprio contento dell'acquisto di una compagna di viaggio cosi'!...
Mi sono dilungato ma volevo rispondere a questo...
Aggiornando la cartina ho visto il punto esatto della foto (grazie alle coordinate GPS)
ALLAFACCIA
Solo mar nero è riduttivo.
Addirittura in Crimea, la penisola tra Mar Nero e Mare di Azov.
Solo per la distanza meriterebbe una menzione nel calendario
Per ora sei quello che ha mandato la "cartolina" da più lontano, complimenti
Addirittura bisogna spostare la cartina per vedere il punto, non mi prende l'ulteriore inquadratura
Pazienza.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013