evoluti ??? solo nella mia città di origine girano 5 hummer, figuriamoci il restoSpecialEditionRED ha scritto:L'ultima volta che sono andato a Skopje c'erano praticamente solo Zastava 127. Si sono evoluti pure loro oltre ai Kenyoti dell'altro post.
ce di tutto e diipiu, dal povero al ricco da quelli che non hanno auto a quelli che hanno 2-3 macchinoni. ma per cosa ci sei andato a fare a skopje ???SpecialEditionRED ha scritto:Non dico che non ci siano macchinoni, occhio! Però buona parte della popolazione non ha grandissime disponibilità economiche. Io almeno ci son stato 5 anni fa a Skopje (Bellissima città e bellissima gente tra l'altro, hanno più loro la cultura della musica classica che noi!!) e molti usavano il taxi o l'autobus perchè non disponevano di mezzi di proprietà. Magari poi son capitato io nel quartiere povero eh!
O forse l'hanno ammanettato per guida pericolosaAlex46 ha scritto:Si vede che il proprietario dell'ultima 205 ha i soldi da buttare
ma guarda, a marmitta penso che non batteva la mia hahahahahhahah guida pericolosa se non hanno arrestato a me non penso che arresteranno altre persone..Squalo ha scritto:O forse l'hanno ammanettato per guida pericolosaAlex46 ha scritto:Si vede che il proprietario dell'ultima 205 ha i soldi da buttare![]()