PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pellicole oscuranti...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Chiarimento ....

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

gargarozzo77 ha scritto:Ho mandato una mail al mio concessionario con la richiesta di prezzo delle famose tendine parasole per le porte posteriori per la mia Station.

Mi rispondono così:
Come da Sua richiesta Le comunichiamo il prezzo delle tendine parasole per le porte posteriori della Sua autovettura Peugeot 307 STAT.: il costo è di Euro 38,63 l'una compreso I.V.A..
Se disponibili al magazzino centrale di Milano, ci vogliono 24 h.dall'ordine per la consegna.
RingraziandoVi per la preferenza accordataci, distintamente La salutiamo.

Spero si siano sbagliati!!!! € 38,63 CADAUNA ?????!?!??!?!? :shock: :shock:

Ditemi di sì ..... :?
Dalla Boutique del sito Peugeot.it, pare che il prezzo sia esattamente quello che ti ha riportato il Concessionario nella mail di risposta; a onor del vero sul sito riporta:

TENDINE
Serie tendine laterali vetro custodia posteriore.

Codice prodotto: 9659CH

Prezzo IVA inclusa: € 38,63

Parla di serie di tendine... fatti chiarire dal Conce se è una o sono tutte... o al limite passa dentro e fattele mostrare :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

E' il prezzo di tutte e 2 con anche la custodia.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao ragazzi, la mia odissea delle tendine parasole forse è giunta al termine: ieri pomeriggio, dopo aver scritto nel forum, mi richiama il conse e mi dice che ha sbagliato a darmi il prezzo :shock: !
In sostanza il prezzo è riferito alla coppia di tendine e non singola ...... :D
Le ho confermate e dovrebbero arrivarmi martedì o mercoledì prossimo.
A presto con le foto...... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Sfortuna maiala !!!!

Rieccomi qua. Ieri sera passo dal conce per ritirare le tendine parasole e tutto contento le pago (con lo sconto 15% che mi sono scaricato da sito) e me le porto a casa.
Arrivato a casa le mostro orgoglioso a mia moglie, ma ..... sorpresa !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi hanno dato quelle sagomate per i vetri posteriori "fissi" e non per quelli delle portiere.
Dopo una serie di "moccoli" ho chiamato il conce e in sostanza me le hanno riordinate corrette.
Ma perchè capitano tutte a me? :cry:
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: anche a me le avevano ordinate sbagliate :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sfortuna maiala !!!!

Messaggio da lukebs »

gargarozzo77 ha scritto:Rieccomi qua. Ieri sera passo dal conce per ritirare le tendine parasole e tutto contento le pago (con lo sconto 15% che mi sono scaricato da sito) e me le porto a casa.
Arrivato a casa le mostro orgoglioso a mia moglie, ma ..... sorpresa !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Mi hanno dato quelle sagomate per i vetri posteriori "fissi" e non per quelli delle portiere.
Dopo una serie di "moccoli" ho chiamato il conce e in sostanza me le hanno riordinate corrette.
Ma perchè capitano tutte a me? :cry:
eh dai, non disperare, l'importante è che te le cambino al più presto, e poi non penso che qualche giorno in più faccia grossa differenza! :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Si lo so che x qualche giorno non cambia niente, ma mi son girate le p@lline lo stesso !!!!
E' il loro lavoro, come si farà a sbagliare non so.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gargarozzo77 ha scritto:Si lo so che x qualche giorno non cambia niente, ma mi son girate le p@lline lo stesso !!!!
E' il loro lavoro, come si farà a sbagliare non so.....
eddai...tu nom sbagli mai??? :P
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Caspita se sbaglio pure io (anche troppo forse) .... ma da quanto mi è sembrato di leggere nel forum anche altri utenti hanno avuto dei problemi con l'ordine delle tendine.... la mia era solo un'esternazione di rabbia del momento, niente di più!
Il fatto è che non mi è comodissimo andare dal conce perchè non è vicinissimo a casa mia e in più l'orario di chiusura (18.30) non mi viene incontro per niente ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Perfetto, ma in tale caso (orari e distanza) e l'errore del conce le tendine fattele spedire a casa dal conce per rimediare al loro errore!

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Beh è un'idea che non avevo preso in considerazione... tra l'altro mi ha chiamto il tecnico della concessionaria dicendomi che le tendine arriveranno tra qualche giorno perchè ne sono rimasti senza anche al magazzino centrale di Milano... deve essere iniziata una "caccia alla tendina" sfrenata in tutta Italia..... !!!

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

per Gargarozzo77, dove hai trovato lo sconto del 15%.Io ho ordinato quelle per la terza fila di finestrini e siccome devono ancora arrivare se è possibile vorrei usufruire anche io dello sconto. Ciao e grazie
ps: ho già quelle dei vetri delle porte e funzionano che è una meraviglia e quando non servono (in inverno) le tolgo in un attimo.
fabio307sw

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Rieccomi, finalmente la settimana scorsa sono riuscito a passare dal conce per ritirare le tendine parasole posteriori: cosa dire? Sono una cosa stupenda !!! :D
Sono davvero contento dei soldi che ho speso 8) perchè sono fatte di un ottimo materiale, l'effetto scuro che ti crea in macchina è esagerato :shock: , si fissano alla guarnizione del vetro in modo da poter viaggiare anche con i vetri abbassati. :shock: :shock:
Inoltre coprono tutta la superfice del vetro e non entra nemmeno uno spiraglio di sole.... :D :D
L'ho testate andando in montagna e mia figlia di 10 mesi ha apprezzato la cosa tantissimo (infatti si è apure addormentata .... cosa MAI successa prima d'ora, lo giuro !!! :shock: ).
Le consiglio a tutti, davvero.
Appena ho un attimo di tempo posterò qualche fotografia.
A presto...

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) carine è! :D
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”