Avessi già capito da cosa dipendesse, e non segnalassi solo la rumorosità. ...
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Perché non comprerò mai più Peugeot (ma proprio mai!)
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Re: Perché non comprerò mai più Peugeot (ma proprio mai!)
come detto sopra mi spiace molto per l'esperienza avuto Mirapp e capisco che si possa sentir la voglia di sfogarsi... ma più rileggo e sempre più trovo fuori luogo, in un Forum dedicato e votato alla Peugeot, questo topic e la firma che Mirapp si è messo in profilo?
Mi spiego meglio la mera declamazione di problemi, la conclusione di voler evitare il marchio come la peste, la firma che rimanda al topic dove espone le due precedenti... cosa adduce/apporta al forum ed agli altri utenti?
Esempio:
Chiedo aiuto su un problema della mia 308... mi trovo una cortese risposta di Mirapp e leggo la sua firma

cosa mi fa pensare? cosa dovrei pensare? perchè non dovrei pensare?
Mirapp non volermene, il tuo sfogo è giusto, ma forse andava fatto su testate del settore secondo me.
Mi spiego meglio la mera declamazione di problemi, la conclusione di voler evitare il marchio come la peste, la firma che rimanda al topic dove espone le due precedenti... cosa adduce/apporta al forum ed agli altri utenti?
Esempio:
Chiedo aiuto su un problema della mia 308... mi trovo una cortese risposta di Mirapp e leggo la sua firma

cosa mi fa pensare? cosa dovrei pensare? perchè non dovrei pensare?
Mirapp non volermene, il tuo sfogo è giusto, ma forse andava fatto su testate del settore secondo me.
-:: Alex ::-
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
EX POSSESSORE di
308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
- stabia1907
- Peugeottista appassionato
Re: Perché non comprerò mai più Peugeot (ma proprio mai!)
Con le auto bisogna avere anche fortuna.io prima della 208.avevo una Opel meriva motore multijet.dopo 114000km.auto da buttare per la catena rotta.e sul libretto mi portava che dovevo cambiare la catena a 250000km.
Peugeot 208 1.6 75 cv