Caro Marco206 ti invito ad aprire gli occhi perchè l'auto da Rottamaio sulle pagine gialle per ora è la tua Peugeot 307 poi quando toccherà a Opel sicuramente avrai modo di ribadirlo e io di ammetterlo nel caso in cui possegga ancora una vettura Opel, per ora il rottame lo guidi tu...
dear Turbo...da ex possessore opel ti posso dire che che gli occhi li ho aperti da un bel po...spero per te di non avere
mai bisogno di assistenza opel perchè....semplicemente non esiste...specifico,visto che a quanto pare possiedi un bel po di azioni opel

,TO,AL,AT, le altre regioni non conosco..
almeno la Peugeot si sbatte a sostituirti qualcosa....in opel semplicemente ti ignorano...poi se proprio ma proprio vuoi aprie gli occhi.... ti consigli di fare una ricerchina su IDA o anche su google ad esempio con la parola OPEL+EGR...oppure OPEL+DISTRIBUZIONE...,ecc tanto per citare qualcosa...
cio non toglie che attualmente il
MIO 307 è un ROTTAME...ma non l'ho mai negato anzi....
fino ad ora ci si è confrontati correttamente e nel segno del rispetto menzionando la verità da parte mia quindi sensa offendere nessuno, evidentemente a te brucia qualcosa.
io non ho offeso nessuno,e non mi brucia proprio nulla,ho solo riportato un mio giudizio su un auto, anzi un ROTTAME, per chè io lo reputo tale, OPEL che ho avuto, quindi visto che purtroppo io cambio le auto troppo spesso,l'esperienza opel la considero un brutto ricordo,che non farò +, e se Peugeot non si da una mossa...si andrà ad aggiungere...
Poi...se a te da fastidio che io associo
OPEL=rottame...sorry non so cosa farci...purtroppo è la vita...c'è chi si è trovato bene e c'è chi si è trovato male... esattamente come Peugeot e
TUTTE le altre case automobilistiche...
ciao