PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Reputazione auto francesi
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: Reputazione auto francesi
Con questo, e ci tengo a dirlo, PSA è un ottimo gruppo con qualità produttive medio alte dove l'inserimento dei suoi prodotti nel mercato rappresenta un giusto compromesso tra il costo dell'automezzo e la sua qualità finale.
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Old Jaguar
Contraccambio il saluto e concordo con quanto scritto
Contraccambio il saluto e concordo con quanto scritto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
E' proprio l' età della mia RCZ, che ha da poco superato i 6 anni. La ricomprerei? Si, altre 100 volte. Faccio presente che è la mia prima Peugeot, in precedenza cioè dalla patente al suo acquisto (quasi 20 anni), ho avuto solo vetture del gruppo VW ed in particolare dei 2 marchi principali del gruppo: Vw e Audi. Io credo che nella valutazione generale dell' auto quello che dobbiamo anche guardare, anzi soprattutto, è il rapporto qualità/prezzo che è l' unico che fa veramente fede perchè trovo normale che una vettura che costa molto più di un' altra nell' ambito della stessa categoria debba forzatamente offrire una qualità maggiore.Pusher ha scritto:Grazie degli interventi, cmq a mio parere un indagine sulla qualità di un auto perde parecchio valore facendola a 3 mesi dall'acquisto, sarei curioso di leggere una cosa simile ma a 5-7 anni
Proprio considerando il rapporto qualità/prezzo trovo che Peugeot sia messa molto bene.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Massimassi.drago ha scritto:E' proprio l' età della mia RCZ, che ha da poco superato i 6 anni. La ricomprerei? Si, altre 100 volte. Faccio presente che è la mia prima Peugeot, in precedenza cioè dalla patente al suo acquisto (quasi 20 anni), ho avuto solo vetture del gruppo VW ed in particolare dei 2 marchi principali del gruppo: Vw e Audi. Io credo che nella valutazione generale dell' auto quello che dobbiamo anche guardare, anzi soprattutto, è il rapporto qualità/prezzo che è l' unico che fa veramente fede perchè trovo normale che una vettura che costa molto più di un' altra nell' ambito della stessa categoria debba forzatamente offrire una qualità maggiore.Pusher ha scritto:Grazie degli interventi, cmq a mio parere un indagine sulla qualità di un auto perde parecchio valore facendola a 3 mesi dall'acquisto, sarei curioso di leggere una cosa simile ma a 5-7 anni
Proprio considerando il rapporto qualità/prezzo trovo che Peugeot sia messa molto bene.
Condivido il tuo pensiero e a riguardo mi riservo di vedere come andrà la nuova 3008 dove a differenza di quella vecchia, l'asticella del prezzo è salita e non poco arrivando a sfiorare i 40.000 euro per il modello top di gamma full optional certamente non pochi, certamente farcito di molti accessori più o meno utili.
Rimane da verificare se oltre a tutti questi, è salita a bordo anche molta qualità ?

==========>gianluigi<=========
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
C'è anche da dire che Faurecia (multinazionale di Peugeot) costruisce pannelli porta, telai dei sedili, cruscotti, moduli anteriori, posteriori e molto altri particolari per Audi, VW, Mercedes, BMW, Opel, Jaguar e tanti altri...
Come dire: comprate pure quello che volete, a bordo ci sarà sempre Peugeot!
Come dire: comprate pure quello che volete, a bordo ci sarà sempre Peugeot!
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear