Sirio ha scritto:E ovviamente anche un pizzico orgoglioso.... .Ieri notte, rientrando a casa , fermo al semaforo mi si affianca una 156 nera bella lucicante , ma si sentiva un gran casotto di cigolii provenire dal cofano motore tanto che non si capiva se fosse a benzina o diesel. Scatta il verde e parte , io altretanto (bada bene caro lettore , non si invoglia alla gara! poi capirai il perche'), passo avanti , tiro bene le marce e la 156 e' sempre dietro, a dire il vero sembra arrancare!! .Altro semaforo....si posiziona dietro nonostante la corsia a fianco sia libera. Verde un'altra volta....si riparte ...staccato di brutto, rallento e lo faccio passare cosi' almeno capisco di "cosa si tratta", 156 2.4 jtd fine '97 ....rabbrividisco ... . Supera un'altra auto con fare corsaiolo e relativo fumatone nero stile nebbia in val padana, riaccelero e lo riacchiappo come se niente fosse! . DUBBIO : O era fusa ,oppure la mia nonostante sia un piccolo e generoso 1.4 cammina come una belva assatanata! A voi l'ardua sentenza.
Tranquillo... Al volante della 156 c'era un tipo che non aveva intenzione di "tirare".
Mah... a vedere quel fumatone non si direbbe stesse andandoci tranquillo col pedale...
preciso che appena uscita, la 156 montava il 1.9 JTD in configurazione 105 CV, condiviso tra l'altro con la gamma 145/146, che era quasi a fine carriera..
QUALCUNO (non diciamo chi..) ha avuto la brillante idea di comprare una 145 1.4 Twin Spark L (103 CV).. Devo scrivere il risultato di tale acquisto, o lascio perdere????
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
TheWeaver85 ha scritto:preciso che appena uscita, la 156 montava il 1.9 JTD in configurazione 105 CV, condiviso tra l'altro con la gamma 145/146, che era quasi a fine carriera..
QUALCUNO (non diciamo chi..) ha avuto la brillante idea di comprare una 145 1.4 Twin Spark L (103 CV).. Devo scrivere il risultato di tale acquisto, o lascio perdere????
Si parlava della versione 2.4 JTD ...il risultato di questo...QUALCUNO?