PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sibilo turbina?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

con tutti i fienstrini chiusi la turbina non la sento, ma con i finestrini aperti fischia come un treno in accelerazione e sbuffa di brutto in accelerazione con cambi di marcia rapidi
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

:oops: ... scusate ma io il sibilo lo sento anche con i finestrini chiusi! :roll:
Per sapere se parliamo della stessa cosa è quel rumore che sento quando in accelerazione (prima e seconda a 2000 giri ca.) rilascio la frizione? Secondo voi è una goduria? Io pensavo fosse un difetto e non sapevo come farlo sparire!!!
Sarà... :?
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Falcio ha scritto:Per sapere se parliamo della stessa cosa è quel rumore che sento quando in accelerazione (prima e seconda a 2000 giri ca.) rilascio la frizione?
No, lo senti in accelerazione con la frizione già in rilascio, ma lo puoi sentire anche da fermo accelerando. Quello è un'altra cosa, non so cosa, ma altro :lol:

nicola66
Peugeottista appassionato

Messaggio da nicola66 »

Bho!!! :cry:
Io continuo a non sentirla...comunque l'auto va benone :D
Mi pare di capire che anche su questo argomento non c'è un'auto uguale all'altra.... :roll:
:wave:
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006

Torna a “Generale”