io sono stato uno di quelli con il DSG7, per fortuna non ho avuto i problemi assurdi che ho letto in giro per internet, ma VW in usa e cina ha dato 10 anni e 160.000km di garanzia a tutti gli acquirenti, qui in europa solo il contentino di prendersi carico di parte delle spese, ma io ci ho fatto 100000km con un cambio che non è mai andato bene mentre per loro era tutto normale.ianna ha scritto:Meglio i richiami e la sostituzione in garanzia piuttosto che come Volkswagen sui 1.4 tsi se ne frega e obbliga l’utente a cambiarseli da se con il rischio di piegare valvole e mandare al diavolo il motore.francesca1980 ha scritto:Ennesimo Richiamo 308 Basta non se ne puo' piu'... [-o< Titolo: Si richiede di sostituire, a titolo preventivo . un rullo tenditore delle cinghia degli accessori. potrebbe provocare rumorosita' in alcune condizioni di guida. .. sicuramente sara' l 'ultima mia Peugeot.. ciao a tutti.
Io sulla mia Scirocco per un pelo ho rischiato.. saltato un dente della catena per un problema al tenditore.. lo scherzo mi è costato 1.200 euro.. quindi meglio i richiami piuttosto che una brutta sorpresa..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Richiami? Solo nei sogni e nelle speranze dei malcapitati