PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opinioni sulla 307 1.4 HDI

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
valter.caminito
Peugeottista curioso

Messaggio da valter.caminito »

Bene torniamo sull'argomento principale l'affidabilità del motore 1.4 HDI su una macchina cosi pesante e grossa , aggiungo una cosa giusto persentire qualche altro opinione è un buon prezzo 7000€ per una 307 1.4 HDI con 60000 del 2002?? :?:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Si, e' un modello che tiene bene la valutazione, poi bisogna vedere se i 60.000 Km sono comprovabili dalla carta dei tagliandi o che non abbiano riazzerato il contaKm. La mia e' dello stesso anno e ha gia' 104.000 Km. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

valter.caminito
Peugeottista curioso

Messaggio da valter.caminito »

che voi sappiate è possibile effettuare un controllo presso la pegueot per verificare se effettivamente i km sono stati azzerati o scaricati?? lui mi ha detto che l'auto è ferma da un anno e mezzo e a testimonianza di ciò c'è l'assicurazione che è bloccata da allora....mi posso fidare o posso effettuare ulteriori verifiche (tipo controllo in pegueot)???????

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

valter.caminito ha scritto:che voi sappiate è possibile effettuare un controllo presso la pegueot per verificare se effettivamente i km sono stati azzerati o scaricati??
A questo non saprei risponderti , dovresti domandarlo in concessionaria o in un'officina autorizzata.
valter.caminito ha scritto: lui mi ha detto che l'auto è ferma da un anno e mezzo e a testimonianza di ciò c'è l'assicurazione che è bloccata da allora....
Puo' anche essere,e se l'avesse bloccata e riassicurata da un'altra parte? :roll:
valter.caminito ha scritto:mi posso fidare o posso effettuare ulteriori verifiche (tipo controllo in pegueot)???????
Dipende da chi ti trovi di fronte , :roll: ricorda che in giro c'e' sempre qualche figlio di mammabuona che aspetta il pollo!Falla vedere da qualche meccanico-carrozziere di tua fiducia. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”