Coraggio Jack, è passata, l'importante è andare avanti!
Buona guarigione dai, stasera ci sono gli AZZURRI!

ma ke sono, l'infermierinabeppae ha scritto:Dai Jack,ti farai consolare da Marty!!!
Buona Guarigione....Giuseppe
Fish ha scritto:Oggi sono ritornato da Terni. Questo fine settimana sono stato dai suoceri perchè avevo degli appuntamenti per la costruzione della casa e per vedere dei mobili ed ho approfittato per andare a trovare Jack. Il pargolo sta bene per fortuna, dovrà solo rimanere in convalescenza un mesetto. Mi ha raccontato un po' la vicenda e sintetizzandovela è andata così: con una Clio, lui ed il suo amico (che guidava), hanno fatto la bella esperienza del blocco delle ruote posteriori mentre scendevano da una strada. L'auto ha cominciato a diventare incontrollabile ed il guidatore ha dovuto contro sterzare per evitare di andare a finire dentro il lago, andando però inevitabilmente a sbattere contro la montagna. Sono scoppiati tutti e 6 gli airbags, la macchina si è girata e girandosi si è ribaltata proprio sul fianco dove sedeva Jack. I soccorsi sono arrivati in men che non si dica ed hanno estratto il nostro eroe che era rimasto dentro appoggiato al finestrino e col braccio rotto.
(... poi il dottore donna l'ha accarezzato per tranquillizzarlo, l'ha estratto dalle lamiere contorte e l'ha poggiato sulla barella in un tripudio di applausi e di urla di incitamento e prima di farlo entrare nella autoambulanza gli occhi dei due si sono bagnati di lacrime di gioia ed è scattato il bacio dell'amore che era al di sopra di ogni dolore in quel momento percepibile...)![]()
Forse l'ultimo pezzo non c'era... non ricordo... forse era il momento del delirio mentre la mamma di Jack mi faceva vedere i 4 stupendi gatti che hanno...Hanno anche il gatto Isidoro!!
![]()
Un abbraccio Jack e rimettiti in forma presto che la 307 ti aspetta!![]()
FISH
Piano piano, coraggio, vedrai che presto sarà tutto un ricordo!Jack Nicklaus ha scritto:vi scrivo a 2 mani perchè mi stò un pò allenando con il braccio e devo dirvi che dolore escluso non ho perso granchè velocità! Argh però che tira e molla di dolore!!!![]()