solo un paio di volte ho guidato in autostrada col sedile basso basso

sono 1e76

Quoto!lukebs ha scritto:Io sono bassino, 1.72, ma mi piace la guida sportiva e quindi il sedile è nella modalità Rally, cioè praticamente abbassato tutto o quasi, e anche se non vedo il muso, dopo due anni ormai ho imparato bene a regolarmi con gli ingombri della 307!
Aggiungo che per avere la massima sensibilità di guida di un auto, bisogna avere lo schienale di guida il più verticale possibile, e una seduta piuttosto bassa..in tal modo sarà più facile "sentire" la strada e le evenuali sbandate dell'auto anticipando le correzioni di guida necessarie!!!
Quoto senza cambiare una virgola (sono 1.83)[-EndTymE-] ha scritto:1.86 - sedile al minimo - schienale dritto per sensibilità ma soprattutto anche per scaricare le sconnessioni sulle terga (maniera corretta) e non sulla schiena!
Alzo leggermente il sedile solo in strade particolarmente tortuose dove fatico a prendere le misure e in caso di visibilità scarsa.
Peccato solo che la 307 sia priva di regolazione lombare e sedile regolabile solo a scatti.
Direi da slogarsi la spalla + che altro!!titi ha scritto:io sono 1,76 sono un pò per la via di mezzo ma tendente al basso almeno finchè non prendo bene le misure col muso poi anch'io molto superturismo anche se la linea di cintura è un pò alta ed è un pò scomodo poggiare il braccio sulla portiera in stile relax.