nel senso che (volendo) lo puoi aggiungere anche solo sfilando i due tasti a destra dell'emergenza..
una volta alzati i pulsanti non ti resta altro che intercettare il cavetti sotto il 3° tasto e portare alimentazione al 4° tasto (il cablaggio nelle nostre NON è già previsto quindi bisogna farselo da soli)
tempo previsto: 25min per i più smanettoni e precisini
PS: ci fate una bella foto del fantomatico 4° tasto?
a che prò Retz cablare il tastino, per vedere l'illuminazione dell'omino??
A me non interessa sapere o no se ho la cintura allacciata (ankè perkè la metto sempre! anke x 1 mt)
Ma come dice il buon vecchio Retz, quel pulsante vuoto è una cosa ke non ho mai digerito, e siccome sono proprio malato non appena l'ho visto (ero col capofficina peugeot ke mi accompagnava alla europcar x la sostitutiva!) stavo allungando la mano x sfilarglielo sotto gli occhi!! eheeheh!!!
Se poi illumino anke l'omino è il top!!!
Quanto potrebbe costare?!
x Retz: l'emmesei è chiusa x ferie?!?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Si lo conosciamo ma, siccome ti vogliamo bene, non ti diciamo come fare altrimenti poi viaggi senza cinture e ti fai male
sembra una stupidata ma.. metti la cintura dai, che ti costa?
Ti ringrazio per tenere cosi tanto allla mia incolumità, allaccio sempre la cintura, indipendentemente dall'auto che guido (personale, di servizio, di mia moglie ecc.) e a prescindere dal cicalino, ci sono però dei casi in cui non uso la cintura come per andare a prendere il giornale vicino a casa o spostarmi di qualche centinaio di metri, in tal caso ti garantisco che il cicalino è veramente fastidioso, ho comunque già risolto il problema, grazie.
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
Allora ragazzi,ho comprato il tastino il codice è: PF 6554NJ prezzo 14,59 €
è completo di innesto per l'eventuale cablaggio e naturalmente di lampadine... L'unico dubbio è se l'omino rimane retroilluminato anche quando la cintura è allacciata, accendendosi più forte quando si stacca la cintura... boh...
avete pensato qualke dritta per dargli luce?!?
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
L'unico dubbio è se l'omino rimane retroilluminato anche quando la cintura è allacciata, accendendosi più forte quando si stacca la cintura
Io ho il fantomatico tastino. Praticamente è solo un led che rimane acceso quando non ti metti la cintura e si attiva se superi i 20km/h.
Nel sedile guidatore non c'è il sensore nella seduta ma solo dove agganci la cintura (giustamente perchè per guidare devi essere seduto ), lato passeggero invece c'è anche nella seduta altrimenti suonerebbe sempre. Per ingannare quello lato passeggero basta che sposti il culetto quando sei seduto...
Io non lo sento quasi mai suonare e lampeggiare perchè metto sempre la cintura a volte, data l'abitudine, anche per l'auto nel vialetto di casa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05
Ahhhh capito ma allora sono gli omini che sulla 207 sono sotto il computer di bordo! Però li non ce nè solo uno ma una serie di 5 omini per tutti i posti della vettura
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
però finchè non mi arriva e non lo monto non saprei come fare per illuminarlo
di sicuro il cavetto non c'è e bisognerà fare una cosa FaiDaTe oppure lasciarlo momentaneamente spento