Seat ibiza 130cv sport..interni fatti bene e bei materiali..Ma plastiche facilissime da rigare "pure per un maniaco dell'auto come me",bel motore..rabbioso,sgommante e parsimonioso di diesel,olio e liquidi vari.Sospensioni rigide "poi ulterirmente irrigidite" ma la tenuta mi faceva rimpiangere l'oltre 1G di accelerazione laterale del mio "vecchio"206gti..Consumo gomme alto sulle spalle...1° treno di gomme dunlop "sp sport 2000""fumato" in 14000km.."ok da me le strade sono tutte curve ma..."fatta + volte convergenza ma il problema era sulla diversa campanatura che avevano le ruote anteriori...Diversa si ma rientrava nei limiti della casa...Quindi andava "bene"così...per loro...sostituite 2 centraline comfort per specchietti laterali impazziti..interruttore specchietti laterali,tamponi sospensioni posteriori dopo Email all'autogerma "che però devo ammettere che è veramente efficente e si occupa tempestivamente dei problemi dei loro clienti",sostituite le guide dei sedili anteriori perchè dondolavano,galleggiante livello gasolio..Assistenza non propio preparata anche se la conce di Ge è la stessa dell'audi ed hanno un'officina stupenda..Parabrezza sostituito a mie spese perchè in autostrada una micro pietra ha picchiato sul mio parabrezza mentre c'era traffico e la mia velocità era di 80km orari e dopo di chè sostituito il cielo del tetto perchè quando hanno cambiato il parabrezza me lo hanno rovinato.."tutto questo grazie alla solita mail all'autogerma..".Dotazione scarsa "ma lo sapevo"però alcune pidocchierie se le potevano evitare...Come il cassettino portaoggetti non illuminato e non rallentato nell'apertura pur avendo "l'ingranaggio" mancava la "ruota denteta" per rallentarlo..Mancanza supporti casse posteriori che erano da comprare a parte e poi da rivettare al telaio...Valutazione alla vendita inferiore di 500€ ad una polo comfotline tdi101 di un mio amico che cmq l'ha pagata poco di +..quindi andava bene così...Ed ora sono tornato alla peugeot...Ma questa è un'altra storia...alla prossima puntata...ciao
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!