PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non ci posso credere!
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Scusa, ma dove ti hanno rubato i cd? Intendo in che paese ...... visto che siamo "vicini" metterò quel paese sul "libro nero".eppy ha scritto:Pensate che a me venerdi scorso me l'hanno aperta senza alcun segno di scassinamento e hanno rubato 2 CD (Antonacci e Aventura) neanche hanno portato via altre cose o tutto il blocco di cd. A questo punto mi viene da pensare che veramente aprire le nostre 307 è un gioco da ragazzi
!!!! Mah
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Grazie collega:mi leggi nel pensierofreeKEY ha scritto:mi permetto di rispondere per F.PESSOA...nava63 ha scritto:Scusa non ho capito la battuta, perchè avrei dovuto scrivere dal carcere?F.Pessoa ha scritto:MI dispiace tantissimo.è sempre un truma subire un tentativo di furto.menomale che non ha suonato l'allarme altrimenti ci avresti scritto dal carcere![]()
ps.hai controllato la franchigia dell'assicurazione?sotto certe cifre non ti rimborsano.![]()
Per la franchigia devo controllare, ho la direct line, spero non facciano storie, sinceramento non so quantificare il danno, il blocchetto presumo venga rifatto sulla base del codice della chiave.
avresti scritto dal carcere, perkè se avessi notato il tipo ke smanettava col tuo leoncino lo avresti ehm ehm... leggermente pikkiato(almeno!) non avresti di certo offerto un caffè al bar!!! :blob6:
scusa pessoa....![]()
cmq mi dispiace per il danno al leoncino...tutta la mia solidarietà!

307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Ma ti ci hanno spezzato ...............
una chiave o altro nella serratura??? Forse volevano solo rubarti qualcosa dentro e non tutta la macchina................. Non è che avevi lasciato a vista qualcosa di valore (telefonino, hai cambiato sorgente, portafogli)?? Non mi risulta che la nostra macchina si possa aprire con uno "spadino" o simili........... A meno che ultimamente per i ladri c'è stata scuola............... 
Comunque rivedendo meglio mi sembra che il tizio che ha "operato" sia un esperto in Golf e forse non aveva mai manomesso una 307. Se avevi una Golf la portiera sarebbe stata aperta e come.........

Comunque rivedendo meglio mi sembra che il tizio che ha "operato" sia un esperto in Golf e forse non aveva mai manomesso una 307. Se avevi una Golf la portiera sarebbe stata aperta e come.........
Va beh ha sbarbato tutto.... ma cmq la portiera non si è aperta vero?
Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- eppy
- Peugeottista appassionato
Ad Albino...credo un po' lontano da Osio, cmq ATTENZIONE!!!!gargarozzo77 ha scritto:Scusa, ma dove ti hanno rubato i cd? Intendo in che paese ...... visto che siamo "vicini" metterò quel paese sul "libro nero".eppy ha scritto:Pensate che a me venerdi scorso me l'hanno aperta senza alcun segno di scassinamento e hanno rubato 2 CD (Antonacci e Aventura) neanche hanno portato via altre cose o tutto il blocco di cd. A questo punto mi viene da pensare che veramente aprire le nostre 307 è un gioco da ragazzi
!!!! Mah

307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Che incazzatura !!!!!!
:rambo:

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
No, nessuna chiave spaccata all'interno della serratura e dentro, per esperienze precedenti, non lascio mai nulla in vista, lo sportello si chiude regolarmente però chiaramente non si apre più con la chiave.
Comunque ho già fatto denuncia ai caramba e assicurazione, peccato per quei 258 euro di franchigia. :crybaby:
Aspetto il perito comunque stasera vado dal carrozzaio a fare stimare il danno.
Comunque ho già fatto denuncia ai caramba e assicurazione, peccato per quei 258 euro di franchigia. :crybaby:
Aspetto il perito comunque stasera vado dal carrozzaio a fare stimare il danno.
Saludos amigos
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003
Beh,comunque il fatto che non siano riusciti ad aprirla è una buona cosa.... la mia vecchia punto la aprivano con un coltello 

Le mie peugeot :
- Chalys
- Peugeottista appassionato
O con la normale chiave di un'altra Fiatcozval ha scritto:Beh,comunque il fatto che non siano riusciti ad aprirla è una buona cosa.... la mia vecchia punto la aprivano con un coltello

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
- enrico
- Peugeottista veterano
Anche a mio cugino con una Uno era capitato di aprire involontariamente con la chiave della sua Uno, un'altra uno e di metterla pure in moto, poi, riflettendo sulla radio montata, ci siamo accorti che non era la sua, abbiamo guardato un po' la macchina e c'erano diverse cose diferenti:Chalys ha scritto:O con la normale chiave di un'altra Fiatcozval ha scritto:Beh,comunque il fatto che non siano riusciti ad aprirla è una buona cosa.... la mia vecchia punto la aprivano con un coltello![]()
![]()
! Vi assicuro che mi è capitato e l'ho sperimentato!
![]()
gli oggetti noel portaoggetti non erano i suoi e se ben ricordo cera anche qualche pupazzetto che lui non teneva in macchina. Scesi da'auto e quardato la targa abbiamo convenuto che quell'auto non era la sua. Mega risate richiuso l'auto e cercato la sua che era 2 o 3 auto a fianco.

------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
Hanno scassato anche la mia portiera 
adesso mi chiedo perchè lo hanno fatto ??
ero in una zona isolata, poca gente, l'auto è rimasta da sola per 4 ore e l'hò ritrovata come l'avete vista, è sprovvista di furto, all'interno non hanno toccato niente, tutte le portiere erano aperte, hanno spostato qualcosa, maneggiato con l'impianto audio ma alla fine cè tutto.
stavo provando l'impianto audio nuovo con amplificatori di amici posizionati nel bagagliaio liberi di portarseli via bastava prenderli, valore 450€, portafogli in vista davanti e si vedevano pure i soldi 250€ in contanti ma tutto è rimasto al suo posto.
ditemi voi
penserei ad un dispetto, che sia il caso di controllare qualcosa nel motore ?
quanto costa un blocchetto nuovo ?
me lo monto io visto che sono pratico in meccanica

adesso mi chiedo perchè lo hanno fatto ??
ero in una zona isolata, poca gente, l'auto è rimasta da sola per 4 ore e l'hò ritrovata come l'avete vista, è sprovvista di furto, all'interno non hanno toccato niente, tutte le portiere erano aperte, hanno spostato qualcosa, maneggiato con l'impianto audio ma alla fine cè tutto.
stavo provando l'impianto audio nuovo con amplificatori di amici posizionati nel bagagliaio liberi di portarseli via bastava prenderli, valore 450€, portafogli in vista davanti e si vedevano pure i soldi 250€ in contanti ma tutto è rimasto al suo posto.
ditemi voi

penserei ad un dispetto, che sia il caso di controllare qualcosa nel motore ?
quanto costa un blocchetto nuovo ?
me lo monto io visto che sono pratico in meccanica

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.