PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: OSRAM NightBreaker LED quasi OMOLOGATE!

Messaggio da Gian »

Ciao Roger
Aspita giusta osservazione :oops:
anche se nulla è riferito al personale e nel caso mi leggesse, gli rivolgo un saluto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alex22
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex22 »

io invece penso che saremmo li, già ad oggi la maggior parte delle persone su auto non nuove gira con lampadine di m*bip* e fascio di luce indirizzato a pene di segugio. Non è che possiamo andare a piedi perché se inventi l'auto la gente ci fa gli incidenti (paragone azzardato, lo so). Lo spauracchio dovrebbero essere multe e controlli.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

braghy86
Peugeottista curioso

Messaggio da braghy86 »

Comunque queste lampadine da scheda tecnica hanno gli stessi valori di lumen e altro di lampadine con philips extreme racing o le stesse osram nightbreaker alogene solo che sono bianco ghiaccio.
Secondo me tempo 2 o 3 mesi saranno omologate in tutta Europa.
Intanto seguo la cosa in altre pagine\forum e come so qualcosa di più aggiornerò tutti :D

Torna a “Generale”