Sicuramente si, è colpa dei fari FKmeovo ha scritto:La mia è immatricolata a giugno 2005 e costruita ad aprile ma ho l'elettronica del restyling. Anche a me dà lo stesso errore fari ma le lampade sono integre suppongo che la scritta sia dovuta ai fari fk col led per la posizione, o mi sbaglio?
cacchiarola avresti dovuto aspettare ben 8 mesiFox is Back!!! ha scritto:ed infatti io il registro degli errori non l'ho trovato......mannaggia a sapere che c'erano tutte ste cose in più aspettavo ancora a prendere la CC.....ma era un sogno troppo irresistibile
Beato te io l'ho conosciuto quasi dopo un anno e mezzo che avevo la 307CC!!!vabbè ma va bene lo stesso!!!Jack Nicklaus ha scritto:Sicuramente si, è colpa dei fari FKmeovo ha scritto:La mia è immatricolata a giugno 2005 e costruita ad aprile ma ho l'elettronica del restyling. Anche a me dà lo stesso errore fari ma le lampade sono integre suppongo che la scritta sia dovuta ai fari fk col led per la posizione, o mi sbaglio?![]()
cacchiarola avresti dovuto aspettare ben 8 mesiFox is Back!!! ha scritto:ed infatti io il registro degli errori non l'ho trovato......mannaggia a sapere che c'erano tutte ste cose in più aspettavo ancora a prendere la CC.....ma era un sogno troppo irresistibile
io non ce l'avrei fatta ... ma devo dire di essere stato fortunato quando ho ordinato la macchina a giugno 2005 e mi ero appena documentato su questo forum, di conseguenza ho assolutamente voluto una XS 1.6 HDi 90cv con muso vecchio, clima bizona, esp e pack elettrico 3
![]()
Purtroppo no, essendo linee di dati Can Can non si possono cambiareFox is Back!!! ha scritto:
Beato te io l'ho conosciuto quasi dopo un anno e mezzo che avevo la 307CC!!!vabbè ma va bene lo stesso!!!![]()
cmq non si riesce a far davvero nulla per la mia CC?
Credo solamente cambiando totalmente l'elettronica della macchina.....Fox is Back!!! ha scritto:che fortuna eh?![]()
domanda stupida, non la si può far diventare Full can?
Niente è impossibile, ma (non sono un esperto) credo si debba cambiare tutta l'elettronica della macchina, non so se è una cosa semplice....Fox is Back!!! ha scritto:Solo?![]()
![]()
allora si può fare?!![]()
Beh, niente male, solo pee la coppia di Philips Power2night GT130 ho speso 27,50 euro....Jack Nicklaus ha scritto:Acquistato il Kit Osram Euro con dentro la H1 55W e poi ho comprato una H7 55W da inserirci dentro :thumleft: un pò meno :thumleft: il costo totale 22€ (10 il kit e 12 la H7-55W) e mi stavo sbagliando stavo per prendere la Osram CoolBlue![]()
chessiamai
Original Spare Kit