PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Delucidazione Fari

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ed infatti io il registro degli errori non l'ho trovato......mannaggia a sapere che c'erano tutte ste cose in più aspettavo ancora a prendere la CC..... :roll: ma era un sogno troppo irresistibile :twisted:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Delucidazione Fari

Messaggio da Jack Nicklaus »

meovo ha scritto:La mia è immatricolata a giugno 2005 e costruita ad aprile ma ho l'elettronica del restyling. Anche a me dà lo stesso errore fari ma le lampade sono integre suppongo che la scritta sia dovuta ai fari fk col led per la posizione, o mi sbaglio?
Sicuramente si, è colpa dei fari FK :wink:
Fox is Back!!! ha scritto:ed infatti io il registro degli errori non l'ho trovato......mannaggia a sapere che c'erano tutte ste cose in più aspettavo ancora a prendere la CC..... :roll: ma era un sogno troppo irresistibile :twisted:
cacchiarola avresti dovuto aspettare ben 8 mesi :shock: io non ce l'avrei fatta ... ma devo dire di essere stato fortunato quando ho ordinato la macchina a giugno 2005 e mi ero appena documentato su questo forum, di conseguenza ho assolutamente voluto una XS 1.6 HDi 90cv con muso vecchio, clima bizona, esp e pack elettrico 3 8) :P
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Jack Nicklaus ha scritto:
meovo ha scritto:La mia è immatricolata a giugno 2005 e costruita ad aprile ma ho l'elettronica del restyling. Anche a me dà lo stesso errore fari ma le lampade sono integre suppongo che la scritta sia dovuta ai fari fk col led per la posizione, o mi sbaglio?
Sicuramente si, è colpa dei fari FK :wink:
Fox is Back!!! ha scritto:ed infatti io il registro degli errori non l'ho trovato......mannaggia a sapere che c'erano tutte ste cose in più aspettavo ancora a prendere la CC..... :roll: ma era un sogno troppo irresistibile :twisted:
cacchiarola avresti dovuto aspettare ben 8 mesi :shock: io non ce l'avrei fatta ... ma devo dire di essere stato fortunato quando ho ordinato la macchina a giugno 2005 e mi ero appena documentato su questo forum, di conseguenza ho assolutamente voluto una XS 1.6 HDi 90cv con muso vecchio, clima bizona, esp e pack elettrico 3 8) :P
Beato te io l'ho conosciuto quasi dopo un anno e mezzo che avevo la 307CC!!!vabbè ma va bene lo stesso!!! 8)
cmq non si riesce a far davvero nulla per la mia CC? :?:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Fox is Back!!! ha scritto:
Beato te io l'ho conosciuto quasi dopo un anno e mezzo che avevo la 307CC!!!vabbè ma va bene lo stesso!!! 8)
cmq non si riesce a far davvero nulla per la mia CC? :?:
Purtroppo no, essendo linee di dati Can Can non si possono cambiare :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

che fortuna eh? :roll:
domanda stupida, non la si può far diventare Full can? :lol:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:che fortuna eh? :roll:
domanda stupida, non la si può far diventare Full can? :lol:
Credo solamente cambiando totalmente l'elettronica della macchina..... :evil: :? :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Solo? :shock: :?
allora si può fare?! :D :?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Acquistato il Kit Osram Euro con dentro la H1 55W e poi ho comprato una H7 55W da inserirci dentro :thumleft: un pò meno :thumleft: il costo totale 22€ (10 il kit e 12 la H7-55W) e mi stavo sbagliando stavo per prendere la Osram CoolBlue :D :? chessiamai :P Original Spare Kit

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fox is Back!!! ha scritto:Solo? :shock: :?
allora si può fare?! :D :?
Niente è impossibile, ma (non sono un esperto) credo si debba cambiare tutta l'elettronica della macchina, non so se è una cosa semplice.... :?
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Acquistato il Kit Osram Euro con dentro la H1 55W e poi ho comprato una H7 55W da inserirci dentro :thumleft: un pò meno :thumleft: il costo totale 22€ (10 il kit e 12 la H7-55W) e mi stavo sbagliando stavo per prendere la Osram CoolBlue :D :? chessiamai :P Original Spare Kit
Beh, niente male, solo pee la coppia di Philips Power2night GT130 ho speso 27,50 euro.... :shock:

Torna a “Generale”