non è Invidia...non penso che la gente che vede un'auto migliore della propria o che non può avere la rovini...son "soltanto" dei gran bas....i e basta, degli sbandati che non hanno niente da fare!P.J.^ ha scritto:Che sfiga!Non sei l'unico comunque, anche al cognato della mia ragazza hanno rigato la Golf (che era gia' vecchiotta ), e la C-Max nuova con sei mesi di vita ,rigata la fiancata e bozzato il portellone ...
..l'invidia di certa gente di m****a .
quoto lukebs!lukebs ha scritto:non è Invidia...non penso che la gente che vede un'auto migliore della propria o che non può avere la rovini...son "soltanto" dei gran bas....i e basta, degli sbandati che non hanno niente da fare!P.J.^ ha scritto:Che sfiga!Non sei l'unico comunque, anche al cognato della mia ragazza hanno rigato la Golf (che era gia' vecchiotta ), e la C-Max nuova con sei mesi di vita ,rigata la fiancata e bozzato il portellone ...
..l'invidia di certa gente di m****a .
a parte la solidarietà per il furto, l'unica consolazione è il fatto che ti abbiano fatto un lavoro pulito e non ti abbiano rovinato oltremodo la plancia estraendo il tutto...PiKappa ha scritto:Anche a me hanno fatto un bel regalo in un centro commerciale : finestrino rotto, stereo e caricatore cd asporatati con forza e porta-oggetti rotto. Ma gli impianti stereo integrati nella plancia, non dovevano essere a prova di furto ? Come hanno fatti questi figli di p. a portare via tutto ? Meno male che non li ho colti sul fatto altrimenti ora sarei in carcere per omicidio !!!!![]()
Qualcuno sa quanto potrà costarmi rimontare l'impiantio stereo ???
Allego una foto di come mi hanno lasciato la plancia, B....DI
PiKappa ha scritto:Anche a me hanno fatto un bel regalo in un centro commerciale : finestrino rotto, stereo e caricatore cd asporatati con forza e porta-oggetti rotto. Ma gli impianti stereo integrati nella plancia, non dovevano essere a prova di furto ? Come hanno fatti questi figli di p. a portare via tutto ? Meno male che non li ho colti sul fatto altrimenti ora sarei in carcere per omicidio !!!!![]()
Qualcuno sa quanto potrà costarmi rimontare l'impiantio stereo ???
Allego una foto di come mi hanno lasciato la plancia, B....DI
Ma possibile che siamo pieni di gente che non ha niente di meglio da fareche rovinare le cose di chi se le è guadagnate col sudore della fronte????massy-77 ha scritto:mi aggiungo anche io alla lista delle vittime per atti vandalici. stamani alla luce del sole ho trovato un bel graffio inciso tutto lungo la portiera lato guida.
massima solidarietà e auguri anche a te per la disavventura!massy-77 ha scritto:mi aggiungo anche io alla lista delle vittime per atti vandalici. stamani alla luce del sole ho trovato un bel graffio inciso tutto lungo la portiera lato guida.