PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Atto vandalico..

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Che sfiga! :( Non sei l'unico comunque, anche al cognato della mia ragazza hanno rigato la Golf (che era gia' vecchiotta ), e la C-Max nuova con sei mesi di vita ,rigata la fiancata e bozzato il portellone ... :twisted: ..l'invidia di certa gente di m****a .
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

A me per ora (mega grattata) l'unico sfregio che hanno fatto è stato quello di girarmi lo specchietto (che si richiudono elettricamente) dalla parte opposta al verso di chiusura.
Per fortuna rimesso nella posizione corretta non ha mai dato problemi!
Purtroppo c'è gente talmente misera che nella vita non ha niente di meglio da fare...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:Che sfiga! :( Non sei l'unico comunque, anche al cognato della mia ragazza hanno rigato la Golf (che era gia' vecchiotta ), e la C-Max nuova con sei mesi di vita ,rigata la fiancata e bozzato il portellone ... :twisted: ..l'invidia di certa gente di m****a .
non è Invidia...non penso che la gente che vede un'auto migliore della propria o che non può avere la rovini...son "soltanto" dei gran bas....i e basta, degli sbandati che non hanno niente da fare!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

lukebs ha scritto:
P.J.^ ha scritto:Che sfiga! :( Non sei l'unico comunque, anche al cognato della mia ragazza hanno rigato la Golf (che era gia' vecchiotta ), e la C-Max nuova con sei mesi di vita ,rigata la fiancata e bozzato il portellone ... :twisted: ..l'invidia di certa gente di m****a .
non è Invidia...non penso che la gente che vede un'auto migliore della propria o che non può avere la rovini...son "soltanto" dei gran bas....i e basta, degli sbandati che non hanno niente da fare!
quoto lukebs! :wink:
anche se in certi casi l'invidia è la chiave di tutto! :!: :evil:
eppure io nonson geloso della gente che ha la Ferrari!Per la carità, mi piacerebbe , ma buon per loro!al max se riesco gli scrocco un giro! :lol:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Massima solidarietà,

La polizza contro gli atti vandalici a me la fanno pagare cara con genialloyd, infatti per averla devo avere:
furto e incendio
mini kasko (ti rimborsa i tuoi danni se fai incid contro un veicolo anche se hai torto)
kasko completa
e solo allora posso comprare anche la polizza atti vandalici.

Quindi non l'ho fatta.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

PiKappa
Peugeottista curioso

Messaggio da PiKappa »

Anche a me hanno fatto un bel regalo in un centro commerciale : finestrino rotto, stereo e caricatore cd asporatati con forza e porta-oggetti rotto. Ma gli impianti stereo integrati nella plancia, non dovevano essere a prova di furto ? Come hanno fatti questi figli di p. a portare via tutto ? Meno male che non li ho colti sul fatto altrimenti ora sarei in carcere per omicidio !!!! :twisted:
Qualcuno sa quanto potrà costarmi rimontare l'impiantio stereo ???
Allego una foto di come mi hanno lasciato la plancia, B....DI :twisted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PK

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

PiKappa ha scritto:Anche a me hanno fatto un bel regalo in un centro commerciale : finestrino rotto, stereo e caricatore cd asporatati con forza e porta-oggetti rotto. Ma gli impianti stereo integrati nella plancia, non dovevano essere a prova di furto ? Come hanno fatti questi figli di p. a portare via tutto ? Meno male che non li ho colti sul fatto altrimenti ora sarei in carcere per omicidio !!!! :twisted:
a parte la solidarietà per il furto, l'unica consolazione è il fatto che ti abbiano fatto un lavoro pulito e non ti abbiano rovinato oltremodo la plancia estraendo il tutto...

...cmq nessun sistema audio/video di qualsiasi auto è a prova di furto, un abile e ladro professionista può portarti via tutto quello che vuole; l'unica cosa è che gli impianti originali non possono essere reinstallati su qualsiasi auto, ma come nel caso di Peugeot solo su automobili del marchio PSA solo dopo lo sblocco in conce della centralina, che riconosce l'apparecchio è ne abilita l'uso!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gnomopol
Peugeottista veterano

Messaggio da gnomopol »

Guarda, io con la mia 306 ho avuto 2 furti di autoradio e un bell'atto vandalico, mi han rigato la fiancata destra (2 rigoni quindi han fatto avanti e indietro) spingendo forte tanto che in alcuni punti era scheggiata la vernice oltre che incisa e hanno anche provato a forarmi una gomma, infatti ho trovato sulla spalla esterna della gomma un pezzetto della gomma che si alzava, e si intravedeva appena la tela... ma il danno era insufficente a rendere la gomma da cambiare (l'ho fatta vedere al gommista logico). Il fatto è che certe volte l'invidia gioca brutti scherzi... o semplicemete certe teste di c...biiiip...o si divertono così...
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Massima solidarietà..... :cry: :cry: :cry:
Certo che la madre degli imbecilli è sempre incinta..... :evil: :evil: :evil:
Per quanto riguarda l'autoradio, posso suggerirti di tener d'occhio la sezione "mercatino" se non vuoi spendere troppo, altrimenti potrebbe essere l'occasione per farti uno stereo nuovo. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

PiKappa ha scritto:Anche a me hanno fatto un bel regalo in un centro commerciale : finestrino rotto, stereo e caricatore cd asporatati con forza e porta-oggetti rotto. Ma gli impianti stereo integrati nella plancia, non dovevano essere a prova di furto ? Come hanno fatti questi figli di p. a portare via tutto ? Meno male che non li ho colti sul fatto altrimenti ora sarei in carcere per omicidio !!!! :twisted:
:shock: Urca, ma erano dei professionisti ?? Ma a chi lo venderanno un'autoradio senza display e dalla qualità sonora parecchio discutibile ?
Se spargi la voce che ti si è rotto l'autoradio e ne cerchi uno uguale magari ritrovi il tuo.....
Scusa non voglio fare sarcasmo idiota, me ne guardere, massima solidarietà e che stì bast..... crepassero prima possibile, ma ho vissuto a Napoli per più di quattro anni ed un collega ha "trovato" un'autoradio orginale di Focus, la sua gli si era veramente guastata.

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Atto vandalico..

Messaggio da massy-77 »

mi aggiungo anche io alla lista delle vittime per atti vandalici. stamani alla luce del sole ho trovato un bel graffio inciso tutto lungo la portiera lato guida. :twisted:
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

massy-77 ha scritto:mi aggiungo anche io alla lista delle vittime per atti vandalici. stamani alla luce del sole ho trovato un bel graffio inciso tutto lungo la portiera lato guida. :twisted:
Ma possibile che siamo pieni di gente che non ha niente di meglio da fareche rovinare le cose di chi se le è guadagnate col sudore della fronte???? :evil: :evil: :evil:
Massima solidarietà massy..... :cry: :cry: :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ma... siamo proprio in piena ondata, eh?... :roll:
Solidarietà! :(
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Massima solidarietà massy :( :(
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

massy-77 ha scritto:mi aggiungo anche io alla lista delle vittime per atti vandalici. stamani alla luce del sole ho trovato un bel graffio inciso tutto lungo la portiera lato guida. :twisted:
massima solidarietà e auguri anche a te per la disavventura!

ultimamente di gente che proprio non sa proprio che fare se non di rovinare le cose altrui c'è nè fin troppa :evil: :evil: :evil:

Torna a “Generale”