PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parasole
Parasole
Ciao Igor! Io l'ho preso quasi subito visto che la mia leona resta all'aperto 12 ore al giorno!. Va benissimo quello che usano i furgoni, è di un materiale tipo "stagnola" costa poco circa €10,00 e lo trovi in vari colori.
Si ripiega e se vuoi sta su anche senza le odiose ventose che ti lasciano i "cerchietti" sul vetro (io le ho fatte volare subito dal finsetrino al primo bidone).
Hotrovato dello stesso materiale anche una "fodera" per il volante, che essendo in pelle forse è più delicato della plastica del cruscotto.
Si ripiega e se vuoi sta su anche senza le odiose ventose che ti lasciano i "cerchietti" sul vetro (io le ho fatte volare subito dal finsetrino al primo bidone).
Hotrovato dello stesso materiale anche una "fodera" per il volante, che essendo in pelle forse è più delicato della plastica del cruscotto.
- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Io ne ho fregato uno al conce, è della Peugeot Finanziaria... però non è di dimensioni adeguate al parabrezza 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
E a me lo ha regalato Kranio........Kranio ha scritto:A me lo ha regalato Shiver al raduno...

....è enorme....
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
cioè ma Titti: tu come minimo devi prenderti quello di titti e silvestro!!!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Eheheheh!!! La prossima volta che vengo in Veneto passo da te e te lo frego......

EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Io l'ho preso originale.....
.....Peugeot....praticamente dal conce me lo hanno tirato dietro
, per la modica cifra di 4 € ,e' abbastanza grande che copre benissimo il cristallo anteriore e s 'incastra sotto il tergicristalli....ovviamente e' di quelli esterni e le alette laterali si incastrano tra il montante anteriore e lo sportello....cosa molto utile , ma se vogliono te lo fregano come niente. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
GADGET...
Farne fare uno su misura del nostro parabrezza - veranda (magari semplicemente in cartone piegato) con il LOGO DEL CLUB???
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |
Re: GADGET...
QUOTO in tutto e per tuttochicco67 ha scritto:Farne fare uno su misura del nostro parabrezza - veranda (magari semplicemente in cartone piegato) con il LOGO DEL CLUB???

<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca
Re: GADGET...
Perchè non riprendere questa ideaFaby307 ha scritto:QUOTO in tutto e per tuttochicco67 ha scritto:Farne fare uno su misura del nostro parabrezza - veranda (magari semplicemente in cartone piegato) con il LOGO DEL CLUB???![]()
![]()
![]()

Al sole saremmo molto più visibili che con il solo adesivo del club.
Inoltre se lo si riesce a fare del tipo riflettente ancora meglio

Inoltre per la montagna, dove lascio l'auto parcheggiata al sole per molti giorni, ho costruito in cartone le sagome dei quattro cristalli laterali: li incastro all'interno e nell'auto regna il buio più totale

Inoltre per la montagna, dove lascio l'auto parcheggiata al sole per molti giorni, ho costruito in cartone le sagome dei quattro cristalli laterali: li incastro all'interno e nell'auto regna il buio più totale

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Comprato 3 giorni fà misura XXL per camion
perfetto 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Io ne sto usando 2 misura normale
il 1° lo poggio sul cruscotto ed il 2° lo metto sul vetro con le ventose e giro i parasole, uno non c'è la fà a coprire tutto il parabrezza, la leonesa ha un parabrezza enorme
Dove si trovano quelli + grandi
tipo x camion o furgoni
Io cmq preferirei che il nostro Club li farebbe fare apposta x le nostre Leonesse e ovviamente con un logo enorme
su forza amministratori che aspettate

Dove si trovano quelli + grandi

Io cmq preferirei che il nostro Club li farebbe fare apposta x le nostre Leonesse e ovviamente con un logo enorme

su forza amministratori che aspettate

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)