PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 307????

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alex75
Peugeottista novello

idem

Messaggio da alex75 »

anche io mentre giravano i primi disegni a inizio gennaio (altro non ero riuscito a scovare) sulle riviste me so detto: ho capito va, annamo a mette l'autografo...
a me non piace la foto del restyling che si vede nel topic. mi sembra strana la foto perché guarda caso è fotografata come quella grigia che c'è gia sul web. stessa posizione stessa illuminazione ruote col cerchione che ti guarda.
in ogni caso la foto ricalca i primi disegni che ho visto a gennaio su qualche rivista. scusatemi ma quel muso non mi piace proprio. per l'altra gamma va bene. ma sulla 307 non ce lo vedo proprio e comunque l'auto mantiene la stessa anima, c'è poco da fare questo restyling non lo vedo certo a mo di golf o audi a4.
ciao

(ps: non mi piaceeeeee!!! ahahahah so contento d'aver preso questa)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Comunque qualche mese fa 4R parlava addirittura di Settembre 2004 :evil: mentre ora sembra che per il 2004 tutto resti immutato, credo se ne riparli per la primavera del 2005 ... speriamo :roll: .
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Chalys
Peugeottista appassionato

Messaggio da Chalys »

Basta che si decidano a consegnarmi la macchina! :evil:
Se continua questo ritardo, pure va a finire che me la daranno in versione restyling :?
Du palle!!! Mo mi hanno proprio rotto con questi ritardi sulle HDI (ieri per andare in ufficio mi sono fatto venire a predere da un collega che ha allungato appena di una trentina di km!!! :cry: )

Mah! A parte ciò, già mi sono espresso sul resyling: è difficile con il progredire degli anni e della tecnologia, fare passi indietro sullo stile e sull'estetica di una vettura ma, se il restyling è quello che abbiamo visto in foto, alla Peugeot con la 307 ci sono riusciti! :x
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Torna a “Generale”