anche io mentre giravano i primi disegni a inizio gennaio (altro non ero riuscito a scovare) sulle riviste me so detto: ho capito va, annamo a mette l'autografo...
a me non piace la foto del restyling che si vede nel topic. mi sembra strana la foto perché guarda caso è fotografata come quella grigia che c'è gia sul web. stessa posizione stessa illuminazione ruote col cerchione che ti guarda.
in ogni caso la foto ricalca i primi disegni che ho visto a gennaio su qualche rivista. scusatemi ma quel muso non mi piace proprio. per l'altra gamma va bene. ma sulla 307 non ce lo vedo proprio e comunque l'auto mantiene la stessa anima, c'è poco da fare questo restyling non lo vedo certo a mo di golf o audi a4.
ciao
(ps: non mi piaceeeeee!!! ahahahah so contento d'aver preso questa)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
restyling 307????
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Comunque qualche mese fa 4R parlava addirittura di Settembre 2004
mentre ora sembra che per il 2004 tutto resti immutato, credo se ne riparli per la primavera del 2005 ... speriamo
.

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- Chalys
- Peugeottista appassionato
Basta che si decidano a consegnarmi la macchina!
Se continua questo ritardo, pure va a finire che me la daranno in versione restyling
Du palle!!! Mo mi hanno proprio rotto con questi ritardi sulle HDI (ieri per andare in ufficio mi sono fatto venire a predere da un collega che ha allungato appena di una trentina di km!!!
)
Mah! A parte ciò, già mi sono espresso sul resyling: è difficile con il progredire degli anni e della tecnologia, fare passi indietro sullo stile e sull'estetica di una vettura ma, se il restyling è quello che abbiamo visto in foto, alla Peugeot con la 307 ci sono riusciti!

Se continua questo ritardo, pure va a finire che me la daranno in versione restyling

Du palle!!! Mo mi hanno proprio rotto con questi ritardi sulle HDI (ieri per andare in ufficio mi sono fatto venire a predere da un collega che ha allungato appena di una trentina di km!!!

Mah! A parte ciò, già mi sono espresso sul resyling: è difficile con il progredire degli anni e della tecnologia, fare passi indietro sullo stile e sull'estetica di una vettura ma, se il restyling è quello che abbiamo visto in foto, alla Peugeot con la 307 ci sono riusciti!

Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market