PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

calze per le gomme

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
efi
Peugeottista fast&furious

Re: calze per le gomme

Messaggio da efi »

palerider ha scritto:Funzionano benissimo per i casi di emergenza :D , le ho usate su tornantino con ghiaccio vivo e salita con neve fresca, che con le tonnellate della mia belva e le gomme normali mi costringerebbero ad aspettare primavera. Tre accorgimenti, il primo è già stato detto, sfilarle subito quando sei su asfalto. Il secondo non usarle per lunghi tratti comunque perchè mi hanno detto (NO esperienza diretta) che si possono incollare per il ghiaccio sulla ruota :-& e allora per toglierle devi aspettare il disgelo, quindi toglierle appena sei fuori dai guai. Terzo accorgimento, dato che non sono omologate ho messo in macchina un vecchio paio di catene ai fini di controllo; la misura non è la mia, poi non sono neanche catenabile a libretto, :( ma le catene ci sono e se ci sono problemi la calza va benissimo :mrgreen:
Per l'incollatura .. confermo.
Mia moglie e' arrivata a casa con le calze e non riusciva a sfilarle; ha dovuto aspettare che si sgelassero !!!
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Torna a “Generale”