PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Invidia 307...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Sei un sadico..............

Messaggio da chicco67 »

slime ha scritto:
chicco67 ha scritto:Ovviamente, vi lascio immaginare la facciadei 4 fortunati che sono saliti con me (gli altri si sono beccati un berlingò e una primera, entrambi verdi) quando li ho stupiti con gli effetti speciali: il navigatore/palmare e soprattutto, con l'apertura del tetto panoramico in cristallo :wink: :!: :D
:evil4: :laughing6:
Se fossi stato un sadico, sarei andato a prenderli con una Trabant....

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Slime
Peugeottista D.O.C.

Che nel tuo caso........

Messaggio da Slime »

sarebbe stato questo modello.......... :sign5:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Ataru
Peugeottista curioso

Messaggio da Ataru »

chicco67 ha scritto:Ovviamente, vi lascio immaginare la facciadei 4 fortunati che sono saliti con me (gli altri si sono beccati un berlingò e una primera, entrambi verdi) quando li ho stupiti con gli effetti speciali: il navigatore/palmare e soprattutto, con l'apertura del tetto panoramico in cristallo :wink: :!: :D

GRANDE!!! He he he...
:applause: \:D/ :applause: \:D/

Ciao ciao

Ataru
307 XS 1.6 HDi 16V 110CV 5p - Grigio Ferro
Pack Elettrico | Antifurto Volum. & Perim. | Fendinebbia
Immatricolata 18 Maggio 2004

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Pero`nn e`mica male... ha un nn so che di familiare... LA STILO MULTIWAGON :D hanno copiato la Trabant :shock:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Audison

Messaggio da Audison »

:cry: uffi . ma conoscete solo voi gente a cui piace la leonessa? un mio amico (con una ibiza penultimo modello) quando ha visto la leonessa mi ha detto ... che skifo, la sua ragazza (con una ibiza ultimo modello) mi ha detto a me non piacciono le peugeot (ed io ho pensato : tu si che sei intelligente!).
sono state poche le persone che mi hanno fatto i complimenti. perchè :?: che sia tutta invidia :twisted: comunque a me non interessa quello che dicono gli altri, io so solo che ne sono follemente innamorato :!:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

UncleFester

Come si puo`paragonare una Seat Ibiza, e sottolineo Seat, che fa parte del segmento B con una del segmento C come la nostra 307 :?:
Misteri del marketing... :shock:
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Unico "non complimento" da Lui Golf, Lei Polo all'unisono:"non spenderei mai ventimila euro per una macchina francese".
Piccola rivincita:la Tedesca da ventimila euro ha la testata spaccata a 70mila km.
Sono proprio bas...biiip...do nei cromosomi. :twisted:
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

loop77
Webmaster
Webmaster

tristezza

Messaggio da loop77 »

anch'io mi sento tronfio della mia 307. Ne sono orgoglioso fino alla commozione.

Il NERVOSO :evil: :evil: :evil: mi sale quando parlano i miei amici (3 alfa 147: grigia, rossa e blu) che la loro macchina è la migliore del segmento, che è uno status symbol, che non la cambierebbero con nessun'altra, e altre sparate idolatranti, accresciute dall'unione che hanno in 3. Secondo me la loro macchina fa SCHIFO. E' stretta ha un sacco di rumori, ormai è bruttina ed è molto più SPUTT@N@TA della mia.

Ormai mi scazzo pure quando facciamo le uscite in gruppo che mi sento un intruso nel loro "raduno" alfista.

Appoggiatemi voi che mi capite. :cry:

ciao e scusate lo sfogo.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Messaggio da StefanoV67 »

io sono talmente contento e orgoglioso della mia Peugeot
che ho scritto al sito della casa madre ringraziandoli del
bel lavoro fatto... e ad accrescere il valore di questo mio
gesto penso contribuisca il fatto che i francesi mi stanno
letteramente sul ca**o (ma non le francesi, che mi fanno
impazzire) e le mie ultime due auto non erano proprio
due utilitarie (alfa 164 turbo e mercedes 200 ce) :shock:
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

StefanoV67 ha scritto: e ad accrescere il valore di questo mio
gesto penso contribuisca il fatto che i francesi mi stanno
letteramente sul ca**o (ma non le francesi, che mi fanno
impazzire)
Ti quoto in pieno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

In quanto a bellezza la 307 non ha da invidiare niente a nessuno, anzi... ora che di rumorini non ne fa neanche uno (a parte il sedile che entro stasera vedrò di mettere a posto) è assolutamente la macchina (del segmento C) più bella del mondo.

A proposito di rumorini... avete presente che un sacco di gente dice "la Renault è l'unica francese che comprerei, sono molto più affidabili"... Beh, ieri ero in giro, fermo sul marciapiede... passa una Megane berlina (bleah!), guardo la targa (CC#####)... azzz, è nuova pure questa... ma... ma... CIP, GNICK, CIP, CIOP, CRICK... :shock: :shock: :shock: Azzz... cigolava e scricchiolava qualsiasi cosa!!!! E dire che la strada non era pure messa malissimo.... e io che mi lamentavo di un banalissimo GNICK ogni tanto!!! :shock:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

UncleFester

Per dire come siamo fatti noi italiani ma solo qui la Golf e` assurta a rango di macchina di prestigio, di elite... in Europa e`considerata ne piu`ne meno di una qualunque altra segmento C :wink:

Ginex
Peugeottista veterano

Ma quello che meno sopporto....

Messaggio da Ginex »

...è il ragionamento di chi pur avendo auto inferiori (oggettivamente), ha sempre qualcosa da dire. Un mio collega con la 147, quando c'è salito mi ha fatto un sacco di complimenti. Un'altro mio collega, con una Tipo TD con 200.000 km che cade a pezzi, :? mi fa: "Si , vabbé, ma che te ne fai dei tergi automatici? E poi il clima non è bizona; minghia, il mio condizionatore fa rumore ma almeno fa quello che gli dico io , mica è automatico; eh, 20mila€ e poi devi avere paura che te la righino; si ma la BMW è tutta un'altra cosa..." etc...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Ma quello che meno sopporto....

Messaggio da chicco67 »

Ginex ha scritto:...è il ragionamento di chi pur avendo auto inferiori (oggettivamente), ha sempre qualcosa da dire. Un mio collega con la 147, quando c'è salito mi ha fatto un sacco di complimenti. Un'altro mio collega, con una Tipo TD con 200.000 km che cade a pezzi, :? mi fa: "Si , vabbé, ma che te ne fai dei tergi automatici? E poi il clima non è bizona; minghia, il mio condizionatore fa rumore ma almeno fa quello che gli dico io , mica è automatico; eh, 20mila€ e poi devi avere paura che te la righino; si ma la BMW è tutta un'altra cosa..." etc...
Ricorda il proverbio della volpe e l'uva.... :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

cozval ha scritto:E' sempre quello il problema.... molti non sanno neanche cosa sia la 307 e dicono "non mi piace" solo xche è peugeot. Poi magari la vedono con attenzione, o ci salgono, e se ne innamorano :)

E' un classico.....

Hai perfettamente ragione.....
dalle mie parti....a TUTTI quelli che ho detto del mio imminente acquisto non è piaciuta....e sono arrivati addirittura a dirmi queste testuali parole: <<Ma vuoi mettere con la nuova punto??? Anche solo come motore te la mangia...>> :puker: :puker: :puker:

cioè ma vi rendete conto?!? :shock: :shock: :roll: :twisted:

Al che io li guardo con una faccia del tipo "povero illuso" e me la ghigno dicendogli: <<Beh, l'importante è esserne convinti... :roll: ... poi ne riparleremo quando avrai l'onore di sedertici dentro!!!>> 8) :lol: :lol: :lol: 8)
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Torna a “Generale”