Ciao, ieri ho portato la mia leonessa alla "visita di garanzia" da effettuarsi obbligatoriamente dopo i primi 6 mesi dall'acquisto per poter usufruire della garanzia di due anni.
Mi hanno controllato i livelli (olio, liquido raffreddamento, climatizzatore, liquido lavavetri, liquido freni), la pressione dei pneumatici e hanno fatto un controllo generale di funzionamento.
In più ho fatto sistemare quell'odioso ticchettio proveniente dalla cornicetta in alluminio sul cruscotto (mi hanno detto che l'hanno smontata e rimontata e fissata meglio

speriamo bene) e ho chiesto se era possibile attivare la chiususa automatica delle porte dopo i 10 km/h.
La risposta è stata che solo sulle macchine prodotte da marzo/aprile di quest'anno hanno implementato questa funzione, sulle altre ..........

niente da fare!
L'ho lasciata dal conce 1 giorno e
NON HO PAGATO NIENTE.
LA VISITA DI GARANZIA E' GRATUITA.
Mi hanno detto che c'è da pagare qualcosa solo se viene sostituito qualcosa (extra garanzia o materiale consumabile come olio, filtro olio, filtro aria...... ecc...) oppure se viene richiesto qualcosa di particolare (logicamente sempre extra garanzia).
Sperio di esser stato d'aiuto .... ciao