PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Minitagliando 5000km: spesa e considerazioni sui primi 5000

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

F.Pessoa ha scritto:Fammi capire:non hai cambiato l'olio a 10mila km?
Neanche a me hanno cambiato l'olio... hanno solo rabboccato... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Io invece ho portato al primo tagliando (6mesi) e mi hanno chiesto se volevo già cambiare l'olio e il filtro dell'olio visto che ho un benzina e il prossimo tagliando è a 30.000km o 2anni.
Ho detto ok ed ho pagato circa 67 euro. Altrimenti non avrei pagato niente.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao, ieri ho portato la mia leonessa alla "visita di garanzia" da effettuarsi obbligatoriamente dopo i primi 6 mesi dall'acquisto per poter usufruire della garanzia di due anni.
Mi hanno controllato i livelli (olio, liquido raffreddamento, climatizzatore, liquido lavavetri, liquido freni), la pressione dei pneumatici e hanno fatto un controllo generale di funzionamento.
In più ho fatto sistemare quell'odioso ticchettio proveniente dalla cornicetta in alluminio sul cruscotto (mi hanno detto che l'hanno smontata e rimontata e fissata meglio :? speriamo bene) e ho chiesto se era possibile attivare la chiususa automatica delle porte dopo i 10 km/h.
La risposta è stata che solo sulle macchine prodotte da marzo/aprile di quest'anno hanno implementato questa funzione, sulle altre .......... :evil: niente da fare!
L'ho lasciata dal conce 1 giorno e NON HO PAGATO NIENTE.
LA VISITA DI GARANZIA E' GRATUITA.
Mi hanno detto che c'è da pagare qualcosa solo se viene sostituito qualcosa (extra garanzia o materiale consumabile come olio, filtro olio, filtro aria...... ecc...) oppure se viene richiesto qualcosa di particolare (logicamente sempre extra garanzia).
Sperio di esser stato d'aiuto .... ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

In famiglia abbiamo due 307 :shock: di cui quella di mio babbo è un 2000 hdi èd è perfetta non ha nessunissimo problema (Fortunato) :) la mia 1.6 hdi la ritiro tra un paio di giorni e spero vada bene. La vibrazione allo sterzo può o la rumorosità può essere provacata dalle gomme Dunlop ed il fruscio è quasi inevitabile, ma il mio consiglio è di fartela riparare per ogni difettuccio anche piccolo è un tuo diritto e non pagare mai le riparazioni in garanzia anche se ci provano. Ovviamente lo sai già, io volevo solo dirti che quelle che escono fortunate di fabbrica vanno molto bene e di non credere a quelli che ti dicono che è tutto normale. :x
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Torna a “Generale”