Ah, che ricordi !!!Cive ha scritto:La Mazda 787 pista veramente tanto![]()
![]()
UrkaJack Nicklaus ha scritto:Ricordate la Suzuki Escudo Pikes Peak Version? 2 motori 2.5 V6 per un totale di 989 Cv originali ... che arrivava a 1900 cv con le preparazioni Suzuki!
su quale versione di GT riuscivi a preparare la Escudo fino a 1900 cv???Jack Nicklaus ha scritto:Quante Endurance! Ricordate la Suzuki Escudo Pikes Peak Version? 2 motori 2.5 V6 per un totale di 989 Cv originali ... che arrivava a 1900 cv con le preparazioni Suzuki!
se non sbaglio era il GT3!lukebs ha scritto:su quale versione di GT riuscivi a preparare la Escudo fino a 1900 cv???Jack Nicklaus ha scritto:Quante Endurance! Ricordate la Suzuki Escudo Pikes Peak Version? 2 motori 2.5 V6 per un totale di 989 Cv originali ... che arrivava a 1900 cv con le preparazioni Suzuki!
se paghi bene ti invio la memory con i salvataggi di GT4 con su oltre 100 auto e 9/10 milioni di creditiFox is Back!!! ha scritto: se non sbaglio era il GT3!![]()
Cmq adesso sono andato avanti e ho scoperto la inolta 88!mille e passa cavalli!
Ho un solo obiettivo!la 155 2.5 t.Spark da corsa!![]()
![]()
e con le patenti come sei messo?a me mancano solo 13 prove della S!lukebs ha scritto:se paghi bene ti invio la memory con i salvataggi di GT4 con su oltre 100 auto e 9/10 milioni di creditiFox is Back!!! ha scritto: se non sbaglio era il GT3!![]()
Cmq adesso sono andato avanti e ho scoperto la inolta 88!mille e passa cavalli!
Ho un solo obiettivo!la 155 2.5 t.Spark da corsa!![]()
![]()
![]()
![]()
In questi giorni ho "conseguito" anche la patente SFox is Back!!! ha scritto:a me mancano solo 13 prove della S!![]()
e proprio oggi ho vinto la 155 2.5 v6 TI!una strafigata!![]()
scusa,ma come fa una italiana a correre nel campionato tedesco?Cive ha scritto:In questi giorni ho "conseguito" anche la patente SFox is Back!!! ha scritto:a me mancano solo 13 prove della S!![]()
L'Alfa 155 è godibilissima nel campionato tedesco (non ricordo il nome ma sta ovviamente nelle corse europee) dove se la deve vedere con Mercedes, Audi ecc. ecc.
![]()
![]()
praticamente GT4 è completo al 98%....tutte le patenti, tutti i tracciati completati....il restante 2% non so da dove salti fuori, magari devo acquistare tutte le auto possibiliFox is Back!!! ha scritto: e con le patenti come sei messo?a me mancano solo 13 prove della S!![]()
al 98%??lukebs ha scritto:praticamente GT4 è completo al 98%....tutte le patenti, tutti i tracciati completati....il restante 2% non so da dove salti fuori, magari devo acquistare tutte le auto possibiliFox is Back!!! ha scritto: e con le patenti come sei messo?a me mancano solo 13 prove della S!![]()