PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto meccanico?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

quistisCC ha scritto:bhe però se ti beccano con il blockshaft la sanzione non te la toglie nessuno credo...
Che c'entra!
Mica c'è già il divieto di tenerlo montato?
:evil: :evil: :evil: :evil:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

IGORMAN
Peugeottista novello

Messaggio da IGORMAN »

francesco62 ha scritto:
quistisCC ha scritto:bhe però se ti beccano con il blockshaft la sanzione non te la toglie nessuno credo...
Che c'entra!
Mica c'è già il divieto di tenerlo montato?
:evil: :evil: :evil: :evil:

QUOTO pienamente
Immagine

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

bhe prima o poi ci sarà....altrimenti è una stronzata colossale...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

andry79fi
Peugeottista curioso

Possibilità di ritrovare...

Messaggio da andry79fi »

...ciao raga.
Ho letto con piacere tutto questo bel dibattito sull'antifurto. Io sinceramente tengo il Bullock ai pedali. Non so se qualche volta mi ha salvato la vettura (2 volte cristallo rotto :( ) ma ci sta che qualcuno si sia scoraggiato.

Se passano i professionisti non li ferma nessuno...cmq un idea valida è lasciare nascosto in macchina un cellulare con auricolare. Con l'auricolare può infatti rispondere da solo...e se vogliono i pula te lo possono benissimo ritrovare con precisione al millimetro.

L'antifurto GPS non si può montare sulla nostra auto, perchè dovrebbe "abitare" solo nella zona Scura del parabrezza vicino allo specchietto e lo vedrebbero subito....e poi il GPS dovrebbe sempre vedere i cielo....cosa impossibile se mettono la macchina in BOX... :cry:
-= Andrea =-
Always on 307hdi - Max Speed : 90Km/h

Falcio
Peugeottista fast&furious

Re: Possibilità di ritrovare...

Messaggio da Falcio »

andry79fi ha scritto:...ciao raga.
Ho letto con piacere tutto questo bel dibattito sull'antifurto. Io sinceramente tengo il Bullock ai pedali. Non so se qualche volta mi ha salvato la vettura (2 volte cristallo rotto :( ) ma ci sta che qualcuno si sia scoraggiato.

Se passano i professionisti non li ferma nessuno...cmq un idea valida è lasciare nascosto in macchina un cellulare con auricolare. Con l'auricolare può infatti rispondere da solo...e se vogliono i pula te lo possono benissimo ritrovare con precisione al millimetro.

L'antifurto GPS non si può montare sulla nostra auto, perchè dovrebbe "abitare" solo nella zona Scura del parabrezza vicino allo specchietto e lo vedrebbero subito....e poi il GPS dovrebbe sempre vedere i cielo....cosa impossibile se mettono la macchina in BOX... :cry:
Scusa ma ho letto bene? Il bullock a pedali? come cappero hai fatto ad inserirlo? Se leggi il primo messaggio di questo topic ti risulterà che anch'io ho provato a mettere il bullock a pedali ma non c'è stato verso... non si chiudeva!!! :( Come fà ad andare bene per la nostra 307 e contemporaneamente per la cinquecento o la 206? Confessa!!! :x A parte gli scherzi hai montato il modello "P"? Fammi sapere. Grazie :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Generale”