Che c'entra!quistisCC ha scritto:bhe però se ti beccano con il blockshaft la sanzione non te la toglie nessuno credo...
Mica c'è già il divieto di tenerlo montato?

Scusa ma ho letto bene? Il bullock a pedali? come cappero hai fatto ad inserirlo? Se leggi il primo messaggio di questo topic ti risulterà che anch'io ho provato a mettere il bullock a pedali ma non c'è stato verso... non si chiudeva!!!andry79fi ha scritto:...ciao raga.
Ho letto con piacere tutto questo bel dibattito sull'antifurto. Io sinceramente tengo il Bullock ai pedali. Non so se qualche volta mi ha salvato la vettura (2 volte cristallo rotto) ma ci sta che qualcuno si sia scoraggiato.
Se passano i professionisti non li ferma nessuno...cmq un idea valida è lasciare nascosto in macchina un cellulare con auricolare. Con l'auricolare può infatti rispondere da solo...e se vogliono i pula te lo possono benissimo ritrovare con precisione al millimetro.
L'antifurto GPS non si può montare sulla nostra auto, perchè dovrebbe "abitare" solo nella zona Scura del parabrezza vicino allo specchietto e lo vedrebbero subito....e poi il GPS dovrebbe sempre vedere i cielo....cosa impossibile se mettono la macchina in BOX...