nel senso autoscontro????lukebs ha scritto:e perchè non uno "scontro"???Lore ha scritto:quindi si organizza un incontro in pista???![]()
beh possiamo valutarlo....
però devo trasformar la leona in un suv
nel senso autoscontro????lukebs ha scritto:e perchè non uno "scontro"???Lore ha scritto:quindi si organizza un incontro in pista???![]()
esatto??? naturalmente senza le 307Lore ha scritto:nel senso autoscontro????
però devo trasformar la leona in un suv
lukebs ha scritto:esatto??? naturalmente senza le 307Lore ha scritto:nel senso autoscontro????
però devo trasformar la leona in un suv, ma con qualche rottame recuperato in qualche sfascia-carrozze
![]()
Malissimo...io sono andato dritto ad una curva e ho distrutto la cc dei miei che infatti ora mi hanno diseredato, mentre lukebs ha perso contro l'hummer usato prima serie di Lore (l'H1, quello che usano gli americani in guerra) e dato che aveva scommesso il libretto della sua auto come su Fast & Furious ora la sua leonessa è nelle mani di Lore che la attualmente la riutilizza come vaso da giardino per piantarci i gerani della nonna...Fox is Back!!! ha scritto:come è andato il giro raga?
sei fuori come una mina!!![-EndTymE-] ha scritto:Malissimo...io sono andato dritto ad una curva e ho distrutto la cc dei miei che infatti ora mi hanno diseredato, mentre lukebs ha perso contro l'hummer usato prima serie di Lore (l'H1, quello che usano gli americani in guerra) e dato che aveva scommesso il libretto della sua auto come su Fast & Furious ora la sua leonessa è nelle mani di Lore che la attualmente la riutilizza come vaso da giardino per piantarci i gerani della nonna...Fox is Back!!! ha scritto:come è andato il giro raga?
sei più fuori tu che non riesci a distinguere sul forum una semplice proposta di incontro da un ritrovo tra forumisti vero e proprio, in cui vengono postate date, ore, ritrovi, contatti, costi, partecipanti, assenti, ecc. ecc. ecc.Fox is Back!!! ha scritto: sei fuori come una mina!!!![]()
![]()
![]()
Zio botolo... quasi quasi piango per il ridere...[-EndTymE-] ha scritto:Malissimo...io sono andato dritto ad una curva e ho distrutto la cc dei miei che infatti ora mi hanno diseredato, mentre lukebs ha perso contro l'hummer usato prima serie di Lore (l'H1, quello che usano gli americani in guerra) e dato che aveva scommesso il libretto della sua auto come su Fast & Furious ora la sua leonessa è nelle mani di Lore che la attualmente la riutilizza come vaso da giardino per piantarci i gerani della nonna...