Fish ha scritto:Ciao Marty!!! Io sono rimasto un po' indietro visto le ultime vicissitudini della famiglia Fish. Facci sapere tutto!!!
FISH
Oddio adesso parla....anzi scrive anche in terza persona

siamo rovinati

Fish ha scritto:Ciao Marty!!! Io sono rimasto un po' indietro visto le ultime vicissitudini della famiglia Fish. Facci sapere tutto!!!
FISH
Anche Giulio Cesare parlava così.....jupeugeot ha scritto:Fish ha scritto:Ciao Marty!!! Io sono rimasto un po' indietro visto le ultime vicissitudini della famiglia Fish. Facci sapere tutto!!!
FISH
Oddio adesso parla....anzi scrive anche in terza persona![]()
siamo rovinati
Avvertitemi se instaurate una monarchia, basta kmq ke nominiate come macchina di corte la Peugeot e tutti quelli che ne sono possessori sono esenti dal pagare le tasse e allora va benebobkent ha scritto:Anche Giulio Cesare parlava così.....jupeugeot ha scritto:Fish ha scritto:Ciao Marty!!! Io sono rimasto un po' indietro visto le ultime vicissitudini della famiglia Fish. Facci sapere tutto!!!
FISH
Oddio adesso parla....anzi scrive anche in terza persona![]()
siamo rovinati![]()
Ormai si sentirà imperatore.....![]()
![]()
Ciao RetzRetz ha scritto:Ciao Marty
No no guarda ke è giusto.. la mia macchina è del giugno 2006..ora siamo nel 2007..MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, da quello che ho capito Marty è una veterana del forum... Io no, ma se posso permettermi, ha una 207 o 307? Chiedo questo, perchè nella descrizione della sua auto indica una 207, ma nel 06/06 ancora non c'eraCiao a tutti