Il Marco ha scritto:Si la nostra dovrà avere un colore poco sporchevole, anche perchè abbiamo commesso l'errore di comprare la y color blu Lancia. Che è bellissimo, elegantissimo e tutto quando è pulito.
E che come tutte le cose belle dura poco(pulito).
Mi sa però che il colore di cui parlo io è grigio ferro metallizzato.
Ho guardato adesso sul sito della Peugeot ed è quello che più somiglia a quello della prova di quattroruote.
Già abbiamo anche l'idea di quali optional montare, anche se presumo che col rinnovamento del modello cambieranno pure gli allestimenti e magari in parte le dotazioni e le opzioni possibili.
Che so magari il clima automatico diverrà bizona(utilità che ritengo dubbia comunque), ci saranno delle vere bocchette(magari anche solo una) per i sedili posteriori e cose così.
Mi permetto ancora di fare qualche domanda sempre in base a quanto leggo in giro e sulle riviste.
Il display del climatizzatore con le luci accese di giorno diventa davverò quasi illegibile? Mio padre ha provato la 307 e io ero seduto dietro, a me non pareva illeggibile però la giornata non era molto luminosa.
U'altra cosa. Il display quello con l'indicazione ella temperatura esterna della stazione radio ecc ecc non è scomodo in quella posizione(che io reputo strana)?
Grazie delle risposte che mi avete dato fino ad ora, e scusate se sembro un rompiscatole
Per quanto riguarda la luminosità del display del climatizzatore confermo che di giorno risulta più svanita ma a mio parere sempre leggibile!!! Complimenti per la tua scelta... L'anno scorso di questi tempi ero come te in aspettativa del nuovo motore 1.6 HDI mentre tu aspetti il restyling!!! Invidia... Ciao
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Ciao sono franz, ho ricevuto la mia leonessa 1.6 hdi da 8 giorni ed anche se è ancora legata è una bomba tira più della golf 1.9 105 cv e non consuma un cavolo. Si guida benissimo e come dicevano in un film di Verdone pò esse fero o po esse piuma!! E' un meraviglioso gioiello della tecnologia e va di più del 2.0 110cv di mio padre che poverino si è un po sconsolato e la vuole fare rimappare. Nota negativa il restilyng non lo trovo equilibrato con la macchina perchè prima di fare la 307 la hanno appositamente costruita attorno a quei fari. Ciao ci saentiamo spero in futuro quando avrai la leonessa.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
Franz ha scritto:Ciao sono franz, ho ricevuto la mia leonessa 1.6 hdi da 8 giorni ed anche se è ancora legata è una bomba tira più della golf 1.9 105 cv e non consuma un cavolo. Si guida benissimo e come dicevano in un film di Verdone pò esse fero o po esse piuma!! E' un meraviglioso gioiello della tecnologia e va di più del 2.0 110cv di mio padre che poverino si è un po sconsolato e la vuole fare rimappare. Nota negativa il restilyng non lo trovo equilibrato con la macchina perchè prima di fare la 307 la hanno appositamente costruita attorno a quei fari. Ciao ci saentiamo spero in futuro quando avrai la leonessa.
D'accordissimo...il restyling è inguardabile...è senza personalità, il classico ritocco mal venuto che rende la 307 più simile alla 407 sull'anteriore e uguale ad ora sul posteriore...una sorta di puzzle!