PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 1.6HDI XS

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

pako ha scritto:
Il display quello con l'indicazione ella temperatura esterna della stazione radio ecc ecc non è scomodo in quella posizione(che io reputo strana)?
A parte il sole che ci picchia e lo surriscalda, la posizione è ok, non ti fa distogliere più di tanto lo sguardo dalla strada.
Quoto PAKO! :wink: Sta benissimo ed è comodissimo lì dov'è!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Ammazza....... Kranio che velocità ! Hai risposto in un minuto (o anche meno)..... credo sia un record !
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Grazie mille a tutti
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

pako ha scritto:Ammazza....... Kranio che velocità ! Hai risposto in un minuto (o anche meno)..... credo sia un record !
:wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Falcio

Messaggio da Falcio »

Il Marco ha scritto:Si la nostra dovrà avere un colore poco sporchevole, anche perchè abbiamo commesso l'errore di comprare la y color blu Lancia. Che è bellissimo, elegantissimo e tutto quando è pulito.
E che come tutte le cose belle dura poco(pulito).
Mi sa però che il colore di cui parlo io è grigio ferro metallizzato.
Ho guardato adesso sul sito della Peugeot ed è quello che più somiglia a quello della prova di quattroruote.
Già abbiamo anche l'idea di quali optional montare, anche se presumo che col rinnovamento del modello cambieranno pure gli allestimenti e magari in parte le dotazioni e le opzioni possibili.
Che so magari il clima automatico diverrà bizona(utilità che ritengo dubbia comunque), ci saranno delle vere bocchette(magari anche solo una) per i sedili posteriori e cose così.

Mi permetto ancora di fare qualche domanda sempre in base a quanto leggo in giro e sulle riviste.

Il display del climatizzatore con le luci accese di giorno diventa davverò quasi illegibile? Mio padre ha provato la 307 e io ero seduto dietro, a me non pareva illeggibile però la giornata non era molto luminosa.

U'altra cosa. Il display quello con l'indicazione ella temperatura esterna della stazione radio ecc ecc non è scomodo in quella posizione(che io reputo strana)?

Grazie delle risposte che mi avete dato fino ad ora, e scusate se sembro un rompiscatole
Per quanto riguarda la luminosità del display del climatizzatore confermo che di giorno risulta più svanita ma a mio parere sempre leggibile!!! Complimenti per la tua scelta... L'anno scorso di questi tempi ero come te in aspettativa del nuovo motore 1.6 HDI mentre tu aspetti il restyling!!! Invidia... :oops: Ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Franz
Peugeottista veterano

due 307 in casa

Messaggio da Franz »

Ciao sono franz, ho ricevuto la mia leonessa 1.6 hdi da 8 giorni ed anche se è ancora legata è una bomba tira più della golf 1.9 105 cv e non consuma un cavolo. Si guida benissimo e come dicevano in un film di Verdone pò esse fero o po esse piuma!! E' un meraviglioso gioiello della tecnologia e va di più del 2.0 110cv di mio padre che poverino si è un po sconsolato e la vuole fare rimappare. Nota negativa il restilyng non lo trovo equilibrato con la macchina perchè prima di fare la 307 la hanno appositamente costruita attorno a quei fari. Ciao ci saentiamo spero in futuro quando avrai la leonessa.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: due 307 in casa

Messaggio da Alex307 »

Franz ha scritto:Ciao sono franz, ho ricevuto la mia leonessa 1.6 hdi da 8 giorni ed anche se è ancora legata è una bomba tira più della golf 1.9 105 cv e non consuma un cavolo. Si guida benissimo e come dicevano in un film di Verdone pò esse fero o po esse piuma!! E' un meraviglioso gioiello della tecnologia e va di più del 2.0 110cv di mio padre che poverino si è un po sconsolato e la vuole fare rimappare. Nota negativa il restilyng non lo trovo equilibrato con la macchina perchè prima di fare la 307 la hanno appositamente costruita attorno a quei fari. Ciao ci saentiamo spero in futuro quando avrai la leonessa.
D'accordissimo...il restyling è inguardabile...è senza personalità, il classico ritocco mal venuto che rende la 307 più simile alla 407 sull'anteriore e uguale ad ora sul posteriore...una sorta di puzzle! :?

Bah!

Torna a “Generale”