Ho passato il bollino blu alla grande!
Con lo scarico originale l'opacimetro segnava in media 0.25 (con punte di 0.37), il massimo ammesso è 3,00!
Con lo scarico completamente artigianale, kat 200 celle benzina, ed il trattamento pulitura iniezione STP hanno registrato una media di 0,05!!!
Ora non posso sapere se è stato il pulitore o semplicemente lo scarico ben fatto..
ma son contento alla grande

un pensiero in meno!
(per assurdo mi vien da pensare che sarei passato anche con un 100celle benza! avevano ragione i tecnici della Mach3 che mi hanno fatto il preventivo)
Di fatto, per non passare il bollino blu con un diesel bisogna proprio essere messi gran male!
La macchina vecchia di 6 anni funziona meglio che da nuova

sia come rumorosità che come rotondità che consumi.. quindi direi che i vari trattamenti che ho fatto funzionano alla grande
PS: fra STP e Sintoflon preferisco Sintoflon.. perchè all'abbassamento del rumore e delle emissioni aggiunge anche quello della riduzione notevole dei consumi.. costa un po' di più ma è un piiiccolo investimento

fate il trattamento completo che non ve ne pentirete.. per i barattolini sporadici c'è sempre tempo, come ho fatto io