PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Warning in Piemonte

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Ricca
Peugeottista fast&furious

Re: Warning in Piemonte

Messaggio da Ricca »

Mi mancano solo più i vetri e ragazzi posso scegliere tra:

1) Lourdes
2) rottamazione

Echecazzsf :evil:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

con la prima non so che profitti hai,solo un pellegrinaggio in vista del futuro beffardo, invece per il secondo almeno 1900€ li prendi! =P~
però mi spiace cacchio! ;-)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Aggiornamento del primo pomeriggio: cielo limpido e nuvole spazzate via da una leggera brezza, perlomento sul Lago Maggiore e dintorni. :D
Ma per domani sono previsti già altri temporali.... :pale:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

a Novara nuvolaio e poco vento!preoccupato! 8-[

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Sardegna....sole splendente e caldo da morire.. :toothy4: :wave:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

anche qui oggi mega nuvoloni e molta afa!che due bolle! :-# :evil:

Ricca

Messaggio da Ricca »

Zona Venaria/Leinì (TO) alle 9.30.....

Nuvoloni, afa e nulla di buono!!!!
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!

ghiaccio
Peugeottista novello

Messaggio da ghiaccio »

Attenzione domani 17-7-2009 (non so se mattina o pomeriggio o entrambi), sono previsti temporali violenti con grandinate locali e venti forti (80-120 km./ora).
Okkio alle carrozzerie ....
Peugeot 307 Berlina 1600 HDI FAP 90CV 5 porte Australian, grigio ferro, Pack grande slam2

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

A dire il vero si prevedono grandinate già da stasera sul tardi.... :(
Occhio alle macchine.... :shock:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

palerider
Peugeottista veterano

Messaggio da palerider »

NOOOOOO.... :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: l'ho ritirata IERI dal carrozziere............. Ho già dato per quest' anno...... :evil5: :evil5: :evil5:
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

Ricca

Messaggio da Ricca »

Confermo... per domani si attende la grandine.. ma io sapevo nel pomeriggio!!!! :cry:

CIAO a tutti!!!!!!!!!!!!!!

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Confermo di avere letto la notizia, a livello locale è previsto per sabato un brusco calo delle temperature con pioggia e nevicate fino a 2600 mt di altitudine.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Mettete al riparo le macchine stasera! Queste sono le previsioni del tempo dove abito io. Alle 23.00 grandine!!! :shock: :-s

Torna a “Generale”