Mi sono accorto di una cosa invece le 206CC prodotte dopo la mia sul pedale della frizione hanno tipo una molla di recuperdel gioco io invece ho un bullone da avvitare a mano, e pare che abbiano anche un piccolo interruttore tipo quello che è posto sul pedale del freno, quello che fa accendere le luci degli stop per intenderci.
Anche sulle vostre 307 c'è sto interruttore? e il regolatore di velocità si esclude da solo sia che piagiate il pedale del freno che quello della frizione?
Grazie ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
X Shiver
- Shiver
- Peugeottista fast&furious
Il CC si disinserisce anche premendo il pedale della frizione
208 1.2 Puretech 110cv EAT6 5 porte Gris Shark
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Sensori di parcheggio + retrocamera - Pack rangement - Alzacristalli post - Pack stile Allure - Touchscreen con navigatore - Sistema JBL
Ex: 504 Break D (1975) - 205 SRD (1987) - 307 2.0 HDI 110 cv (2001) - 307 2.0 HDI XSI 136 cv (2004) - 407 SW Executive 2.0 HDI (2005) Tessera 307 Club n.74-Tessera 407 Club n.10
308 Tecno 1.6 16v HDI 110cv FAP "2 Tronic" 5 porte
Grigio SHARK-Allarme volumetrico perimetrale-Clima automatico bizona-Pack Visibilità 2-Pack Urban
BMW R1200RT Beige Sand met - Pack Touring 3 - RDC - ASC - Antifurto - RadioCD
BMW R1200RT lc Calisto Grey - Pack comfort - Pack Touring - Pack Dynamic - Keyless - Audio System - Shift gear
Ciao Shiver scusa se ti rompo ancora.....
Allora io ho ordinato il "manettino" con il cod. 6239L0 e mi è arrivato il 6239NK apparte il fatto che non so che differenza ci sia e non lo sanno nemmeno in conce, il problema è che non va.... ahh preciso che mi hanno detto che adesso anche ordinando "L0" comunque arriva "NK" perche hanno modificato la referenza...
La voce sulla BSI è stata attivata prima di montare il "manettino" non è che bisogna fare il contrario altrimenti non lo vede? sul Com2000 c'è qualcosa da configurare? mi spiacerebbe aver buttato 40 euro.
Martedì devo andare in conce e vedono se riescono a fare qualcosa, se riesco a raccogliere qualche info in + non guasterebbe.
Ciao e Grazie Xman
Allora io ho ordinato il "manettino" con il cod. 6239L0 e mi è arrivato il 6239NK apparte il fatto che non so che differenza ci sia e non lo sanno nemmeno in conce, il problema è che non va.... ahh preciso che mi hanno detto che adesso anche ordinando "L0" comunque arriva "NK" perche hanno modificato la referenza...
La voce sulla BSI è stata attivata prima di montare il "manettino" non è che bisogna fare il contrario altrimenti non lo vede? sul Com2000 c'è qualcosa da configurare? mi spiacerebbe aver buttato 40 euro.
Martedì devo andare in conce e vedono se riescono a fare qualcosa, se riesco a raccogliere qualche info in + non guasterebbe.
Ciao e Grazie Xman
Non ho guardato il pedale della frizione, ma quando lo schiaccio sento “click” quindi suppongo che ci sia il microswitch.
Però io non ho il cruise control
ma probabilmente la mia macchina è predisposta. 

Però io non ho il cruise control

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003