PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info antif. perimetr + superchiusura centr.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
unix
Peugeottista appassionato

Re: P.S.

Messaggio da unix »

Alex307 ha scritto: 1) nell'originale hai il tastino (tipo radar) originale mentre nell'after market c'è un tastino rotondo posticcio aggiunto bucando il "copribuco" al posto del tasto "radar".
In agosto mi monteranno l'antifurto...per quanto riguarda il tastino mi hanno detto che a richiesta montano quello originale (extra 5€ circa)
Alex307 ha scritto: 4) nell'originale hai la funzione "superchiusura" nell' A.M no.
Ma la superchiusura è diversa dalla chiusura che c'è di serie? Cosa si intende per Super?

Per eppy:
Il costo con il montaggio compreso è di 380€.
Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

Stonecat79
Peugeottista curioso

Messaggio da Stonecat79 »

Spaccagli il c**o!!!

Come si permettono di fare quello che vogliono??

Riportala indietro...porca vacca la paghi......non te la regalano mica!!!!!

Non lasciarti fregare!!!!
307 2.0 16V HDi 5p. Speed'up FAP Grigio Ferro 390 esimo inscritto (al forum)

Stonecat79
Peugeottista curioso

Per unix

Messaggio da Stonecat79 »

Anche i sensori sono integrati???

Ma hai notizie per quanto riguarda la riduzione del premio assicurativo visto che monti l'antifurto???

Probabilmente cambierà per ogni assicurazione.....io ho la RAS ma cambierò con la Meie l'anno prossimo(con il mese di preavviso mi hanno fregato!!!)
307 2.0 16V HDi 5p. Speed'up FAP Grigio Ferro 390 esimo inscritto (al forum)

Torna a “Generale”