Bhè, il valore non è che il conce se lo può inventare. Prende l'Eurotax e lo rileva. Se il valore è quello, è quello. Chiaro che se poi la carrozzeria è messa male la può svalutare di un pò, ma altrimenti non ci sono c...i.lukebs ha scritto:te lo dico perchè è la cosa che han detto a me...se la mia vale 10.000 €, non mi danno poi altri 1.000 € in più di sconto "fedeltà", ma qualcosa in più dicendomi che la mia vale meno di 10.000 €Max307cc ha scritto: Scusa eh, ma come fai a dirlo? Indipendentemente da quanto valutino la sua, essendo una promozione della casa madre, sul contratto devono indicare lo sconto come possessore della 307.
Quindi se la sua è stata valutata 11.550 € a questo devi aggiungere i 1.000 + 1.000 (FAP/ESP + possessore 307). Se poi invece, all'acquisto di una 308 invece della Km 0 presente in conce, valutino meno degli 11.500 la sua, questo è un altro paio di maniche.
(P.S: Il conto era ovviamente fatto sulla sua valutazione. La mia CC, grazie a Dio, vale (poco) di più! )![]()
![]()
te lo riferisco perchè me l'ha detto chiaro e tondo uno dei venditori della conce ieri![]()
Che è quello che è successo a me venerdì.
E a quel valore poi aggiungi i vari sconti.