Ti consiglio di parlarne con il tuo assicuratore e mettere sul piatto anche il fatto che, pur essendo intestata a tuo padre la macchina viene usata in prevalenza da te che hai 29 anni... mannaggia ne avessi due in più credo di ricordare bene saresti nella categoria più economica ancora... comunque prima di effettuare una scelta definitiva... parlane con il tuo assicuratore.Retz ha scritto:Mi viene un altro forte dubbio.. l'auto è ancora intestata a mio padre (per motivi storici di comodità..), ora di fatto la uso invece solo io...
Mio padre è pensionato con un mucchio di anni..non è che per caso la tariffa è alta perchè lo considerano "a rischio"
![]()
devo chiedere...
Ora sono in classe 3 (senza aver mai fatto pagare incidenti di nessun tipo alla compagnia..)..
hummm![]()
devo agire al più presto
p.s.
io con la mia prossima "leona" mi affiderò all'assicurazione compresa nel finanziamento peugeot, ma RC AUTO sempre con la mia vecchia assicurazione con la quale si è instaurato un clima amichevole (mi hanno anche recentemente dato delle dritte contro i loro interessi pur di tenermi come cliente).
Percui ripeto... tentar non nuoce... prova !!!
E facci sapere...