scusa la mia ignoranza ma l e-mail a chi lai mandata?? :-k :-k io è da più de un mese che aspetto ma non mi è arrivato nulla!!!!mrctzn ha scritto:Volevo segnalare che, dopo circa 2 settimane dalla mia richiesta via e-mail, in data odierna mi è arrivata una busta dalla Peugeot contenente Username e Password per accedere al sito http://www.privilege.peugeot.it, e contenente un adesivo da attaccare sulla 308 che pubblicizza il FAP!
Ciao, Marco.
Ho fatto due richieste:lele87 ha scritto:scusa la mia ignoranza ma l e-mail a chi lai mandata?? :-k :-k io è da più de un mese che aspetto ma non mi è arrivato nulla!!!!mrctzn ha scritto:Volevo segnalare che, dopo circa 2 settimane dalla mia richiesta via e-mail, in data odierna mi è arrivata una busta dalla Peugeot contenente Username e Password per accedere al sito http://www.privilege.peugeot.it, e contenente un adesivo da attaccare sulla 308 che pubblicizza il FAP!
Ciao, Marco.![]()
![]()
![]()
![]()
Prego!lele87 ha scritto:marco la prima lò fatta e mi dice che i dati che ho scritto non sono in loro possesso![]()
![]()
proverò con la seconda..
![]()
grazie..emanuele
A me non è arrivata nessuna e-mail da parte di Peugeot.lele87 ha scritto:marco ho fatto come hai detto tu ho compilato tutto il foglio![]()
![]()
ma non dovrebbe arrivare una risposta via e-mail da parte loro?? :-k :-k
io sto in qst fase ... ho inviato la racc da una frega di tempo ... ancora nn mi torna la cartolina di ritorno ...lele87 ha scritto:mi è arrrivata proprio stamattina una e-mail dove cui c'era scritto il seguente "Dovrà inviarci una raccomadata col Suo consenso al trattamento dei dati personali per essere abilitato al servizio,
al seguente indirizzo: Peugeot Italia - Ufficio GMC, Via Gallarate 199, 20151 Milano."provvederò a mandargli una raccomandata.. \:D/ \:D/ grazie per l'aiuto :thumbright: speriamo bene..ciao emanuele :salute:
azzo me dispiaceperchim ha scritto:io sto in qst fase ... ho inviato la racc da una frega di tempo ... ancora nn mi torna la cartolina di ritorno ...lele87 ha scritto:mi è arrrivata proprio stamattina una e-mail dove cui c'era scritto il seguente "Dovrà inviarci una raccomadata col Suo consenso al trattamento dei dati personali per essere abilitato al servizio,
al seguente indirizzo: Peugeot Italia - Ufficio GMC, Via Gallarate 199, 20151 Milano."provvederò a mandargli una raccomandata..![]()
grazie per l'aiuto
speriamo bene..ciao emanuele
figurati i codici ... tra poste e peugeot ... una congiura contro di me ... x qts cavolo di privilege
saluti