Certo che ti faccio sapere freekey!! Ci vediamo di sicuro! Non vedo l'ora ragazzi... sto trepidando!
FISH
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruise control: Impressioni d'uso.
Re: Cruise control: Impressioni d'uso.
slime ha scritto:Sono circa 15 giorni che l'ho montato e posso dire che questo accessorio si è rilevato subito molto utile.
[omissis]
Mi spiace per coloro che non riescono a montarlo ma per coloro che possono un consiglio: MONTATELO!!!!![]()
SLIMEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Ma non leggi la postaaaaaaaaaaa!
Ciao non è che PRETENDO ne ESIGO un tuo interessamento, ma ti prego prego prego aiutami.

A parte gli scherzi, non voglio assolutamente disturbarti più di tanto, ti chiedo solo se puoi indicarmi l'officina dove hai installato il cruise control.
Salutoni.
Franco
Ciao Franz.........
ma non mi è arrivato nulla, nè come MP nè sulla casella........ Comunque l'ho fatto montare a Chieti Scalo ma anche a Pescara (Danelli) so che lo fa tranquillamente. Per ora l'unica notizia negativa che ho è che sulla Speed'up di Syncro (che è di Pescara come te) non sono riusciti a montarlo. Pare che questo modello (non la motorizzazione 136 cv) non accetti il montaggio................. Misteri Peugeottiani...........
Ciao!!!
Ciao!!!