PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cruise control: Impressioni d'uso.

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Certo che ti faccio sapere freekey!! Ci vediamo di sicuro! Non vedo l'ora ragazzi... sto trepidando!

FISH

franzc
Peugeottista curioso

Re: Cruise control: Impressioni d'uso.

Messaggio da franzc »

slime ha scritto:Sono circa 15 giorni che l'ho montato e posso dire che questo accessorio si è rilevato subito molto utile.
[omissis]
Mi spiace per coloro che non riescono a montarlo ma per coloro che possono un consiglio: MONTATELO!!!! :D :wink:

SLIMEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Ma non leggi la postaaaaaaaaaaa!
Ciao non è che PRETENDO ne ESIGO un tuo interessamento, ma ti prego prego prego aiutami. :sad5:

A parte gli scherzi, non voglio assolutamente disturbarti più di tanto, ti chiedo solo se puoi indicarmi l'officina dove hai installato il cruise control.
Salutoni.
Franco

Slime
Peugeottista D.O.C.

Ciao Franz.........

Messaggio da Slime »

ma non mi è arrivato nulla, nè come MP nè sulla casella........ Comunque l'ho fatto montare a Chieti Scalo ma anche a Pescara (Danelli) so che lo fa tranquillamente. Per ora l'unica notizia negativa che ho è che sulla Speed'up di Syncro (che è di Pescara come te) non sono riusciti a montarlo. Pare che questo modello (non la motorizzazione 136 cv) non accetti il montaggio................. Misteri Peugeottiani...........

Ciao!!! :wink:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Andate qui a dare un'occhiata...

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?p=20869#20869

FISH

Torna a “Generale”