PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Di ritorno dalla vacanza...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ragazzi, io penso che se facciamo paragoni su "pezzi di strada" fatti un po' qui ed un po' lì non ne veniamo a capo. Io sono tornato ieri dal mare ed ho fatto 500 km di autostrada. La media è stata di 7l/100km con due persone a bordo ed il carico che occupava tutto il bagagliaio ed anche la seconda fila di sedili, quindi non si poteva neanche reclinare il sedile anteriore per riposarsi un po' alle aree di servizio...
Come detto più volte in altri topic, ho fatto un file che mi monitorizza i consumi da quando ho in mano la mia stupenda 307 che vedete in fondo ed in media (fino ad ora ho percorso 4100km) si parla di 6.36l/100km per un persorso misto, prevalentemente autostrade o strade con velocità intorno ai 90km/h. Per essere un 2000 con quel peso e con 110CV direi che siamo nella norma. Certo, mi aspettavo un po' di più, ma è pur sempre un macchinone.

FISH

Torna a “Generale”