Mhmmm io sapevo che è di chi è in salita... (OT: ma Alessio è un nick o ti chiami cosi? No xchè anche io mi chiamo Alessio e non me ne capitano tanti ) cmq mi han sempre detto che è chi sale ad avere la precedenza, in realtà personalmente trovo più semplice fermarmi in discesa che in salita...mhaaa....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Azz! 100 euro!
Non credi che siano un po troppi?
Una volta un motorino mi è venuto addosso rovinando vistosamente... ehm... come si chiama.... sotto la portiera!
Buco la sotto, e ritocco alla portiera, 60 euro!
Un'altra volta invece per un mini tamponamento (ed altri graffi che avevo) ho riverniciato TUTTO il paraurti per 100 euro
Sylver77 ha scritto:Buco la sotto, e ritocco alla portiera, 60 euro!
T prego,dimmi che nn ho capito male.... [-o< [-o< [-o< [-o< ............ togliere una ammaccatura dalla portiera + sfumata di vernice............60 Euro?
Sylver77 ha scritto:Buco la sotto, e ritocco alla portiera, 60 euro!
T prego,dimmi che nn ho capito male.... [-o< [-o< [-o< [-o< ............ togliere una ammaccatura dalla portiera + sfumata di vernice............60 Euro?
Ma avrò sicuramente capito male..................
Si, hai capito male.... Non era ammaccata la portiera, ma la parte di carrozzeria SOTTO la portiera, non so come si chiami....
La portiera era solo graffiata, immagino che l'abbia solo ritoccata
Sylver77 ha scritto:Azz! 100 euro!
Non credi che siano un po troppi?
Una volta un motorino mi è venuto addosso rovinando vistosamente... ehm... come si chiama.... sotto la portiera!
Buco la sotto, e ritocco alla portiera, 60 euro!
Un'altra volta invece per un mini tamponamento (ed altri graffi che avevo) ho riverniciato TUTTO il paraurti per 100 euro
Bè considerando che dopo aver fatto qualche preventivo quà e là mi sparavano dalle 250 alle 300 euro non mi sembra affatto male!!! E poi tutti mi hanno detto che il problema stava nel graffio profondo centrale (probabilmente sulla foto non si vede bene) che ha fatto venire fuori il nero del paraurti. Altrimenti sarebbe stato qualcosina in meno...
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Porca miseria, stamattina è capitato anche a me. E dire che mi sono semplicemente appoggiato alla porta del garage di fronte al mio, mi è venuto fuori un pò di nero del fascione e qualche graffietto, che rabbia :mumum:
Ma come sono dekicati questi paraurti
Mi dispiace diabolik... ti capisco... non sai quanto ti capisco!!! Il mio carrozziere mi ha detto che per ovviare al problema avrei potuto montare quelle strisce nere in gomma tutto intorno al paraurti ma di certo sono un pugno in un occhio Se fai come me non ti durerà molto quel graffio... dopo solo un paio di settimane l'ho fatto riparare! Non ce la facevo più a vederla in quello stato... Solidarietà
Falcio Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004 Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
e' capitato pure a me, lato destro davanti, il giorno stesso che l'ho ritirata, penso dopo appena 4 ore , mi sono levato subito il dente
il problema e' che si e' piegato pure il fascione da un lato . . . non c'e' proprio feeling tra me a la 307
pazienza la portero' a riparare appena ho tempo, nel frattempo in un parcheggio hanno ben pensato di graffiare anche il fascione dietro ole !!!