PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prolungamento Garanzia (GOP)

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Prolungamento Garanzia (GOP)

Messaggio da Tonigno »

Jack Nicklaus ha scritto:Il nuovo sistema di estensione garanzia arriva a 5 anni e ti dà anche i tagliandi inclusi ... quindi si paga subito qualcosa che di solito si paga dilazionato (quindi si viene magari un pò a salasso incontro al cliente)
questa sarà una novità fresca di adesso! :scratch: ... io l'ho rinnovata a giugno e non c'era! però mi sembra una mossa di mercato azzardata, non sò fino a che punto esborserei in anticipo una somma che prevede tagliandi futuri, non sapendo quello che potrebbe succedere alla leonessa nel giro di qualche mese! ... tranne che non sia estremamente conveniente a tal punto di rischiare! ... o no??? :scratch: :scratch:

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

spiegate un pò quella dei 5 anni?io ora volevo fare l'estensione visto che c'è uno sconto del 10%...ma parlano sempre di 2 anni e non di 3
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Renesis guarda che lo sconto era valido entro il 28/02/2009
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

no no sul mio peugeot privilege per me è valido sino alla fine di questo mese
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

renesis ha scritto:spiegate un pò quella dei 5 anni?io ora volevo fare l'estensione visto che c'è uno sconto del 10%...ma parlano sempre di 2 anni e non di 3
come ho detto sopra il tuo messaggio, anche a me viene nuova sta cosa dei 5 anni, anche io conosco solo la 2+2! ... comunque se hai la fortuna di avere un 10% di sconto, non esitare! .... falla o te ne pentirai!!! :thumbright: :thumbright:

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Non sono i 55€ in meno che fanno la differenza ma visto che si presenta l'occasione è meglio spendere qualcosa in meno che qualcosa in più...Però mi chiedo se comprende pure le sospensioni non di sicuro gli ammortizzatori ma parlo di semiassi,testine,scatola sterzo etc

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

renesis ha scritto:Non sono i 55€ in meno che fanno la differenza ma visto che si presenta l'occasione è meglio spendere qualcosa in meno che qualcosa in più...Però mi chiedo se comprende pure le sospensioni non di sicuro gli ammortizzatori ma parlo di semiassi,testine,scatola sterzo etc
Dovresti domandare in concessionaria, cmq penso che la sospensione in generale rientri in garanzia solo se si riscontra un vizio nel funzionamento! :scratch:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ieri ho firmato il contratto per la garanzia opzionale per altri due anni con una spesa di 330€ :?
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

LucaDreamTheater
Peugeottista curioso

Messaggio da LucaDreamTheater »

ecco il listino completo...
http://www.peugeot.it/servizi-peugeot/a ... t/Listini/

per la mia 3008 ho scelto quello dei 100.000 km ... 550 Euri!

e poi...

ALCUNE SEMPLICI REGOLE

Veicoli che possono beneficiare della Garanzia Opzionale Peugeot

Possono beneficiare della Garanzia Opzionale Peugeot tutti i veicoli di marca Peugeot con immatricolazione italiana e di San Marino, ad esclusione di taxi, ambulanze, scuole guida, veicoli dati a noleggio, veicoli modificati e veicoli utilizzati in competizioni sportive, veicoli i cui contachilometri sono stati scollegati o azzerati o manomessi Periodo d'acquisto E' possibile richiedere la Garanzia Opzionale Peugeot "GOP 2+2" al momento dell'acquisto di una nuova vettura Peugeot o entro i termini della Garanzia Contrattuale (24 mesi). "Peugeot Più" potrà essere richiesta solo sottoscrivendo un finanziamento con Peugeot Finanziaria per l'acquisto della vettura nuova.

Condizione d'applicazione

La garanzia è valida solo se il veicolo è sottoposto alla stretta osservanza delle manutenzioni periodiche descritte nel "Libretto di Manutenzione" secondo le preconizzazioni del Costruttore.

fonte: peugeot.it
Immagine
3008 1.6 HDi 110cv VAPOR GREY OUTDOOR + tetto panoramico e allarme volumetrico

gdf79
Peugeottista novello

Messaggio da gdf79 »

Presa a giugno la 3008 e sto valutando la GOP. Prima però di sottoscriverla voglio vedere l'impressione che mi da l'officina di riferimento.
Peugeot 3008 GT Pack

Torna a “Generale”