PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 HDi... versione XS o XSi ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cla_moroso
Peugeottista curioso

Messaggio da cla_moroso »

Ragazzi oggi sono andato dal concessionario e ci sono rimasto !!! (in senso metaforico).

Parlo con un'impiegata tanto disponibile e gentile (in realtà molto carina e altrettanto idiota). Vi riporto uno stralcio della discussione:

....
Io: Sarei interessato al 1.6 Hdi con allestimento XSi.
Lei: Ah, peccato !!!
Io: ...:shock:
Lei: XSi non sarà più disponibile da ottobre di quest'anno.
Io:... :shock: :shock: :shock: :shock:
Io: (dopo circa 60 secondi di panico assoluto) e perchè ?
Lei: E' una scelta precisa di Peugeot, che per quel tipo di allestimento, ha deciso di lasciare solo la Speed up.
...
...
ecc. ecc.

Dopo essermi ripreso, le dico che non siamo ancora ad ottobre, quindi, magari sarei ancora in tempo... niente. Mi dice che è impossibile ordinarne, visto che non ne hanno in deposito.

Secondo voi mi ha detto una super-mega-iper cavolata ?

Ciao,
Cla.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

cla_moroso ha scritto:Secondo voi mi ha detto una super-mega-iper cavolata ?
Ti dico solo una cosa: cambia concessionaria... :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

cowboy77
Peugeottista novello

Messaggio da cowboy77 »

a me sembra una grande cavolata ma mi informero' !!!!comunque una cosa e' certa:cambia conce!!!
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Al di la del fatto che potrebbe benissimo essere una cavolata quella che ti ha detto però ricordiamoci che verso la fine dell'anno entrerà in produzione (ed in vendita) la 307 rinnovata.
E potrebbero benissimo cambiare gli allestimenti e i nomi degli stessi.
Magari le è arrivata una circolare che spiega la cosa e lei ha capito quel che ha capito.

Prova a chiedere ad un'altra concessionaria
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

AsFusillo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AsFusillo »

cla_moroso ha scritto: Io: Sarei interessato al 1.6 Hdi con allestimento XSi.
Lei: Ah, peccato !!!
Io: ...:shock:
Lei: XSi non sarà più disponibile da ottobre di quest'anno.
Io:... :shock: :shock: :shock: :shock:
Io: (dopo circa 60 secondi di panico assoluto) e perchè ?
Lei: E' una scelta precisa di Peugeot, che per quel tipo di allestimento, ha deciso di lasciare solo la Speed up.
...
...
ecc. ecc.

Dopo essermi ripreso, le dico che non siamo ancora ad ottobre, quindi, magari sarei ancora in tempo... niente. Mi dice che è impossibile ordinarne, visto che non ne hanno in deposito.

Secondo voi mi ha detto una super-mega-iper cavolata ?
Io ho ordinato la 307 a fine luglio ma il conce nono mi ha detto che l'allestimento Xsi uscira di produzione...penso che cambieranno qualcosa con il restyling del 2005
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

Torna a “Generale”