Io invece mi rivolgerei ad un legale perchè se sul contratto è indicato che quel modello di macchina deve avere anche l'ESP, il conce è giuridicamente obbligato a montartelo (magari a sostituirti l'auto è difficile) e anche in tempi brevi, perchè si tratta di un contratto "viziato".
Tu potresti aver scelto anche quest'auto perchè, in confronto ad altre, aveva il sistema di sicurezza ESP (percui anche il REF, ABS, ASR !!!).
Non mollare, i conce appena vedono le lettere dei legali si cagano sotto .....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
non c'è esp
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
e' vero l'esp e' importantissimo e puo' veramente salvare la vita in situazioni "estreme" per l'appunto,spero di non dovermici mai trovare pero'!
il punto e' questo:hai senz'altro diritto alla presenza di questo sistema di sicurezza in quanto l'hai pagato ed e' un diritto SACROSANTO,ma dovrai penare un po' in tempi di attesa per poterlo far montare in post-vendita,oppure farti dare un congruo rimborso che se sei bravo puo' arrivare al massimo sino a 620 euro come il marco ha gia' detto,dipende da quanta importanza dai a questo accessorio,pensaci!se non hai problemi di tempo e disponibilita' io lo farei montare....io ho scelto il rimborso per problemi riguardanti la mia vecchia auto,era letteralmente inservibile!!
quindi avevo urgenza di una macchina nuova.ciaoooo

cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...