Presumo che tu stia sbagliando sigla:mattyn7 ha scritto:la 207 gt mi vien fuori a partire da 22000.. insomma sono un po' tantini, purché davvero bella, o é una mia impressione? considerando che la 308 gt parte da 23000..
Peugeot e Ford sono quelle che alla fine della fiera costano meno e offrono di più...mattyn7 ha scritto:cmq non troppo se guardiamo la concorrenza alle stesse motorizzazioni!
Sicuramente meno della tua che è un 175 Cv a benzina!!!!!!ma quanto consuma una feline 150 cv a benzina?
Su una macchina del genere, secondo me, sì....mattyn7 ha scritto:Oggi mi hanno detto che dovrebbe arrivare per il 20 agosto...direi l'estate piu' lunga della mia vita! ho letto da molti ragazzi del sito che spesso e volentieri i tempi vengono leggermente anticipati.. spero sia lo stesso per me!! Secondo voi mettere l'impianto gpl è una bestemmia?
per carità, una bella GT con impianto GPL fa ridere dai...dalle mie parti gira un Subaru Impreza Nero/Oro che l'ha montato....a sentirla girare, fa venire una tristezzamattyn7 ha scritto:Oggi mi hanno detto che dovrebbe arrivare per il 20 agosto...direi l'estate piu' lunga della mia vita! ho letto da molti ragazzi del sito che spesso e volentieri i tempi vengono leggermente anticipati.. spero sia lo stesso per me!! Secondo voi mettere l'impianto gpl è una bestemmia?
mattyn7 ha scritto:Secondo voi mettere l'impianto gpl è una bestemmia?
Ricca ha scritto:mattyn7 ha scritto:Secondo voi mettere l'impianto gpl è una bestemmia?
Sì, lo è!!!!
Ma il portafoglio è il tuo... di cosa pensano gli altri alla fine che te frega???
Coraggio, ormai l'attesa è quasi finita!francesca ha scritto:è ufficiale...
La lunga attesa sta per finire...
La 308 GT arriverà a Genova nella settimana del 15 settembre...![]()
Consegna prevista, speriamo, entro il 23...![]()
Ciao ciao...
beato te!!!!!francesca ha scritto:è ufficiale...
La lunga attesa sta per finire...
La 308 GT arriverà a Genova nella settimana del 15 settembre...![]()
Consegna prevista, speriamo, entro il 23...![]()
Ciao ciao...