PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pompa frizione hdi 110 cv

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mariomat
Peugeottista curioso

Re: pompa frizione hdi 110 cv

Messaggio da mariomat »

ti riferisci a me?? a me hanno sostituito la pompa con una maggiorata (cosi' mi e' stato detto) e tutto il pedale con uno modificato al cambio del secondo volano circa 2 anni fa. se era riferito a me il post ti indico il nome del mio mecca peugeot. ciao[/quote]

Si, mi riferisco a te....il pedale della frizione della mia 307 è stancante...ti sarei moto grato se tu potessi darmi il numero del tuo meccanico così potrei risolvere questo fastidioso problema.

mariomat@inwind.it

mille grazie.....Mario

Tre Cime
Peugeottista appassionato

Messaggio da Tre Cime »

Roadrunner ha scritto:La frizione della 307 è a comando idraulico, ovvero il pedale comanda una pompa che, tramite apposito circuito, esercita pressione su un cilindretto, posizionato sul carter frizione. Lo stelo del cilindretto comanda il meccanismo di disinnesto della frizione. Il circuito idraulico della frizione fa capo allo stesso serbatoio di riserva dell'olio del circuito frenante, pur essendone completamente indipendente.
Grazie per la dotta spiegazione, Roadrunner :thumleft:
E complimenti :applause: !
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
--------------------------
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

Torna a “Generale”