PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto dalle vacanze!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Foto dalle vacanze!

Messaggio da Endtyme »

Belle foto Fabrizzietto, pensare che là fino a qualche annetto fa mio zio era proprietario di un albergo, peccato che ora abbia ceduto tutto e si goda la pensione... :roll:

Qui invece trovate le foto delle nostre vacanze, come sapete eravamo alloggiati a Borgo Val di Taro, in un agriturismo animalista, biologico e vegetariano...ovviamente io non ho mangiato sempre là! :mrgreen:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bei posti, sia quelli immersi nella natura che i castelli. 8) ;-)
Impressionante la collezione!!!!! :shock: :shock: :shock:
E poi il Lello col suo zainetto è troppo forte! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bravi! :applause: complimenti per le foto. :thumbright:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Che belle le vacanze di End :thumbleft:

Io invece mi son portato le bighe e la morosa in sud germania a fare i giri dei laghi di Allgau e a scovare i castelli sparsi per le varie montagne... :love:
non vedo già l'ora di ritornare :salute:

ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bella RETZ :applause: :thumbleft:
Ma foto dei mitici castelli tedeschi ne hai fatte??
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Sì anche, dall'esterno.. ;-) dentro era proibitissimo :razz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Bellissimi questi castelli :love:
Nel nord della Germania,nella foresta nera lungo tutto il Reno,ce ne sono moltissimi e..tutti spettacolari =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissimo il castello, ma devo dire che è stupendo anche il paraurti posteriore della leonessa con lo scarico incassato!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:mrgreen: è sì, bello anche quello :mrgreen: :thumbleft: ;-)

ti giuro però che per 8 giorni son riuscito a non pensare minimamente alla macchina :applause: e ce ne vuole per togliermela dalla testa.. :razz: vuol dire che i posti erano mooolto belli...
alla fine i castelli facevano solo "da contorno" :D

abbiamo preso le carte per farci la romantische strasse tutta in bici.. prima o poi ci dobbiamo tornare :D

Io ero nella città più bassa, a Fussen:
Immagine

attaccati c'erano sia il neuschwanstein:
Immagine

che il vecchio hohenschwangau:
Immagine

tutto il resto del tempo l'ho passato in giro per i monti ed i laghi:
http://maps.rad-ostallgaeu.de/#SID=DEFA ... ,4051,3893
(clicca sui "foto-point" per vedere i posti :love: )

di impresso mi è rimasto l'azzurro ed il verde :love: :love:
non avevo mai visto colori così tutti assieme, neanche in Trentino (che io adoro) :thumbleft:

Impressionante è poi la rapidità con la quale puoi cambiare scenario solo con le tue forze, pedali un po' e sei al lago, pedali un po' e sei in boschi spersi, se tiri un altro po' arrivi più sù di quota... puoi fare di tutto! Ogni sport naturalistico che ti può piacere lo puoi trovare...
Le piste da trekking e i tracciati da MTB ce ne sono in misura spropositata :o :D ovunque vai trovi sempre un sentiero (bellissimo di sicuro) che ti porta in qualsiasi altro posto tu voglia! è una rete che fa veramente impressione a pensarci.. il tutto senza intaccare minimamente i posti naturali... ogni cosa è ben integrata e discreta.. :love:

veramente merita! :D

ciaoo

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Avete fatto veramente delle bellissime vacanze, con foto favolose :applause: :applause: :applause:

Alessio poi ha fatto un resoconto : Tv Happy : :happy1: che mi ha letteralmente incollato al video (mi mancavano davvero solo i popcorn.
Il Lello è fenomenale, pare veramente orgoglioso della sua tenuta da Indiana Jones :applause:
La foto di lui che appare dal lunotto merita di finire sul calendario :D

Dicci la verità, alla guida come se la cava? :lol:

Tra poche ore parto io, ma per lavoro... :mad:

:wave:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

senza dubbio, i castelli sono bellissimi! :D ma in giro si vedeva qualche bella ragazza, oppure erano tutte campagnole armate di pezza in testa e cassetta...!? :oops:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Retz ha scritto:ti giuro però che per 8 giorni son riuscito a non pensare minimamente alla macchina :applause:
Cornuto chi ci crede! :mrgreen: :lol: :lol:
Io invece sull'appennino parmense mi sono divertito un sacco, con tutti quei tornanti e saliscendi, ho sfruttato con molta libidine l'assettino, ho dovuto mettere il casco anche al cane e sono quasi riuscito a far :puke: la morosa che non ha mai sofferto l'auto, ci sarà ancora qualche mio pezzettino di gomma sull'asfalto da quelle parti! :mrgreen:

Diciamo che è stata una vacanza goduriosa anche dal punto di vista della guida...

...tranne per certe buche in cui mi son partite certe madonne e il kilometro di sterrato che dovevo fare per arrivare all'agriturismo! :pale:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

èè.. Purtroppo la mia guida era "autolimitante" a 120km/h.. avevo le bici sù :oops:
Neanche in autobahn mi son potuto sfogare :frown: :oops:

:-w) Le ragazze tedesche si sà: son carine fino ai 18-19 anni (quando sembra che ne abbiamo già 26-27 :o ) :love: poi esplodono esponenzialmente e diventano tutte cicciottone :-$
Immagine

..in compenso le turiste che si trovano ad ogni angolo offrivano belle visuali alternative alle montagne con le loro varie tutine -ine -ine :mrgreen: ma io non le guardavo è.. : Angle : pedalavo e guardavo i panorami :razz:
schiacciati questa niki gudex, fatina di ogni sportivo che si rispetti :love:
Immagine

:razz: ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Retz ha scritto: ..in compenso le turiste che si trovano ad ogni angolo offrivano belle visuali alternative alle montagne con le loro varie tutine -ine -ine :mrgreen: ma io non le guardavo è.. : Angle : pedalavo e guardavo i panorami :razz:
beh! è stato un peccato che non le hai guardate! :mrgreen: tanto piu' di questo che si puo' fare! ;-) le nostre ragazze credo che ci [-X

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Dopo una lunga selezione, ecco qui un bel pò di foto direttamente da EuroDisney. Buona visione! ;-)

Torna a “Generale”