Non ci capisco piu' niente

diciamo un 2500 di limite e non abitudine ( puoi cambiare anche prima se senti che la spinta che ti interessa e' gia' arrivata) e puoi superare i 3000 ma qui occhio alla velocita' e, perche' e' molto probabile che a 3000 sei quasi al limite del codicecozval ha scritto:Ok grazie.... qunidi una volta che il motore è in temperatura posso salire fino a 2500 giri circa per 1 e 2 ? E le marce alte (diciamo la 5) anche sopra i 3000 ?
marco206 ha scritto:scusami se dissento, ma questo e' il rodaggio che ho fatto nel 1980 al mio 128 1.3 giallo senape
secondo me si , e poi 1000 km non sono un periodo lunghissimo daicozval ha scritto:Marco qunidi secondo te perlomeno per i primi 1000 km dovrei cambiare un po' prima rispetto ai 2500 -3000 giri?
in effetti sarebbe interessante sapere anche altri pareri.........il tutto fa' culturacozval ha scritto:Se qualcuno vuol postare ancora è il benvenuto
in effetti non lo consiglio nemmeno io( specialmente se si tratta di macchina propria), ma il mio e' stato un acquisto in un momento in cui MI SERVIVA una macchina e , purtroppo, non ho avuto tempo di radarla.marco206 ha scritto:senza polemica ovviamente![]()
però a palla con un motore nuovo personalmente non lo farei .........
iltaita ha scritto:in effetti non lo consiglio nemmeno io( specialmente se si tratta di macchina propria), ma il mio e' stato un acquisto in un momento in cui MI SERVIVA una macchina e , purtroppo, non ho avuto tempo di radarla.marco206 ha scritto:senza polemica ovviamente![]()
però a palla con un motore nuovo personalmente non lo farei .........
ma poi ci siamo amati e LEI mi ha ripagato con gli interessi.![]()